...è un manometro italiano...me lo ha consigliato il mio autoricambista...di lui mi fido perchè è anche mio cliente per quanto riguarda i pc...Damianoo ha scritto:che manomentro hai preso? €?clatro ha scritto:...eeeeeeeeeeehhhhh!!!!! ...nn sono stato chiaro![]()
...ho sbagliato le virgole...alle 10 di sera dopo una giornata di lavoro se po pure capì...![]()
...allora rettifico...
Dati con la mappa originale:
Prex. max. = 1.1 Bar (scusate ho detto 1.1 - 1.2 perchè il primo giorno nn leggevo bene...il manometro ha lancette che indicano 0.5 Bar poi però ho corretto ) e quoto il post di precisazione tanto per far seguire il discorso con precisione...![]()
Dopodichè prove con la mappa modificata:clatro ha scritto: ...quoto...ho fatto delle prove stamattina ...(tra un cliente e un altro)...è proprio così...nn va oltre 1.1 bar...
Prex. Max. = 1.25 bar
Quindi l'incremento strumentale di prex. è 0.15 Bar
ecco sono stato preciso oggi...è pure di mattina però...![]()
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
...il costo è di 80 € per il manometro e poi ci devi aggiungere il case portamanometro...insomma alla fine tra manometro portamanometro, tubo, valvola ( va bene quella delle biciclette) ho speso circa 100 €...
...poi il montaggio.
Quelli economici mi ha detto che son imprecisi...e che durante le escursioni della lancetta questa risulta tremolante.
Se ti interessa ti dò altre informazioni...la marca poi la guardo nella car...