nuova vita ai cerchi?
Moderatore: Staff
- simo85
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Contatta:
nuova vita ai cerchi?
allora...visto che prima di montare dei cerchi "seri" vorrei regalare alla mia bravo qualcosina sia di estetica che di meccanica, vorrei sapere se è possibile risanare un po i miei cerchi..
mi hanno detto che è possibile lisciare le grattature e riverniciarli, è vero? se si che stucco devo usare e soprattutto che tipo di vernice dovrei usare? ma poi resitono all'idropulitrice degli autolavaggi?
mi hanno detto che è possibile lisciare le grattature e riverniciarli, è vero? se si che stucco devo usare e soprattutto che tipo di vernice dovrei usare? ma poi resitono all'idropulitrice degli autolavaggi?
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
io avrei intenzione di spenderci il meno possibile, quindi o faccio fare il lavoro ad un carrozaio e poi nn mi faccio + trovare oppure vado di fai da me!
quindi se qlcuno sa come fare si accettano consigli...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
esiste una vernice della lampa per i cerchi...
stucca con un po' di stucco per carrozziere le strisciature... e poi vai di bomboletta...
esiste anche una bomboletta per cromarli... ma non l'ho mai provata... la silver lucidante invece si...ed è ottima...
stucca con un po' di stucco per carrozziere le strisciature... e poi vai di bomboletta...
esiste anche una bomboletta per cromarli... ma non l'ho mai provata... la silver lucidante invece si...ed è ottima...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
con la bomboletta verniciai i cerchi del ciaino ma dopo poco si rovinò la vernice...
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
se vai in un centro di coliri per auto ti possono fare qualsiasi colore d'auto sulla bomboletta,ed e migliore delle solite bombolette che si comprano nelle ferramente,perche e puro colore d'auto.io ti consiglio di farti fare il colore che vuoi e in piu il trasparente.come stucco puoi usare lo stucco metallico ma solo se e a livello di piccolezze non troppo profondi altrimetti rischi che si stacchi o che si spezzi,cosi' potrai spendere all'incirca 25-30 euro(10 ogni bomboletta,e circa 10 per lo stucco)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
come mai li dovrei far bilanciare due volte? se son bilanciati con la gomma non sono sempre bilanciati? cmq più che stuccatura vera e propria è una lisciatina al bordo, il vecchio proprietario si divertiva a vedere se era + duro il marciapiede o i cerchi!!!
ma dici che si sbilanciano parecchio? considera che poi sono cerchi da 14" a 5 razze, per cui sono abbastanza pieni come cerchi...
ma dici che si sbilanciano parecchio? considera che poi sono cerchi da 14" a 5 razze, per cui sono abbastanza pieni come cerchi...
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
appunto...adesso ho altre spese da fare e poi ho cambiato da poco le gomme...al prossimo cambio gomme, se nn mi si presentano inconvenienti cercherò un bel 16...l'unico inconvegnente è che forse il 1.2 per dei 16" è un po piccolino..task ha scritto:simo ma cambiali subito e mettili da 15!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85