Raduno mensile del Club
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
ok, aggiudicato, il giorno della settimana piu comodo per tutti credo sia la domenica, lo si fa in occasione di un raduno gi? organizzato in modo da non avere problemi per lo spazio/permessi e cosi ? risolto, poster? diverse date nella sezione altri raduni, ognuno mette la propria disponibilit?, ogni mese la data che ha pi? persone presenti ? quella che si sceglier? in automatico..
non male come organizzazione cosi no? se avete altre proposte dite pure la vostra, dobbiamo migliorarci non mandare tutto a quel paese..
non male come organizzazione cosi no? se avete altre proposte dite pure la vostra, dobbiamo migliorarci non mandare tutto a quel paese..
Ultima modifica di mrcnet il 02 giu 2006 22:48, modificato 1 volta in totale.
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
L'idea direi che ? ottima..!!
Solo una cosa...Se ci si volesse trovare anche non in concomitanza di un altro raduno basta cercare un parcheggio o uno spiazzo...Anche senza permessi...Per fare un esempio stupido nel mio paese c'? una piazza vicino alla stazione che ? enorme e viene adibita a parcheggio ma non c'? quasi mai nessuno...Un posto simile intendo...No?
Solo una cosa...Se ci si volesse trovare anche non in concomitanza di un altro raduno basta cercare un parcheggio o uno spiazzo...Anche senza permessi...Per fare un esempio stupido nel mio paese c'? una piazza vicino alla stazione che ? enorme e viene adibita a parcheggio ma non c'? quasi mai nessuno...Un posto simile intendo...No?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
certo finch? siamo 4 o 5 va bene, ma quando decidiamo una data io avverto mirko e altri che non hanno internet, quindi non ? detto che siamo solo in 4 o 5 e di certo se viene una bravo estremissima come quella di mirko e poi arriva una pattuglia a vedere cosa stiamo facendo non ? bello nei suoi confronti se in quell'occasione gli sequestrano il libretto (dico a lui per esempio ma mi riferisco anche a altri nella stessa condizione) quindi l'ideale ? farlo quando c'? gi? un raduno organizzato in tutto con pemessi e autorita in zona avvisate dell'evento
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
ok ma se io nn volessi partecipare al raduno(perche'
1? la mia bravo nn e' poi tanto tappata
2? perche' deve piacere a me e nn necessariamente agli altri
3? nn mi va di pagare 10 0 20 ? per una cosa che personalmente nn mi piace)?? ripeto i raduni ogni tanto li giro ma solo per curiosita',nn per metter in mostra la mia auto...
3? nn mi va di pagare 10 0 20 ? per una cosa che personalmente nn mi piace)?? ripeto i raduni ogni tanto li giro ma solo per curiosita',nn per metter in mostra la mia auto...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
Quotone! ricordati per? che ? sempre meglio di prendere multe o qualcosa di peggio...marcomariotti ha scritto:ok ma se io nn volessi partecipare al raduno(perche'
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Sicuramente mrcnet ha ragione...Per? anche marcomariotti ha in parte ragione secondo me.Tipo io che sono proprio agli inizi metto in mostra che?Vada per i 20 euro di iscrizione ma farei un po ridere....Sicuramente ? per? una buonissima cosa per la presenza in quanto Club su questo non c'? dubbio...Non so...Chi ha altre idee proponga...
Nessuno ha un giardino spazioso?
Nessuno ha un giardino spazioso?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo