il2.4 5 cilindri come fa ad entrarci?non mi coviene comprare una jtd.. ho gia l'impianto hi fi fatto... cmq io volevo fare questo trapianto perchè ho già rotto due testate... stavolta l'ho fatta grossa... il td100 pompato bene brucia i jtd.. ma la testata fa cagare.... si rompe subito...
Pedro80 ha scritto:prendetevi il Turbo Benza e lasciate perdere i trattori!
magari potessi farlo.......
se la legge lo consentisse........
magari fra anni se terrò la mia bravo 1.4... un pensierino per il T16 lo faccio......
diventerebbe un'auto da solo pista ed esposizione!! ke sia kiaro.......
se riuscissi a passare l'omologazione all'ora il discorso cambuia!!
riuscirà il tuv in tale miracolo??
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
I Turbo Benza....sono EMOZIONE PURA. ..i Turbo Diesel Bei Ferracci...per carita'...ma Sfumacchiando di emozioni ne trasmettono MOLTO meno...hehehehehehehehe
vincenzodileo ha scritto:I Turbo Benza....sono EMOZIONE PURA. ..i Turbo Diesel Bei Ferracci...per carita'...ma Sfumacchiando di emozioni ne trasmettono MOLTO meno...hehehehehehehehe
anche se ho un trattore come lo kiamate voi ti quoto,
su certe cose i benza e soprattutto turbo benza nn saranno mai da comparare coi diesel di oggi,anche se hanno cv stratosferici.
saranno sempre diesel
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
Io Io chiamarlo Trattore???nn sia mai........La Povera Betsy ne Piangerebbe disperata....solo che,dico....insomma...una Delta nn sara' mai a Gasolio....ecco tutto...
se proprio devi andare illegale col jtd... vai di 2.4...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
si quando vedremo le Ferrari a Gasolio...ma DAIIIIIIIIIIIIIIII....per piacere....i turbo Benza nn saranno MAI raggiunti dai diesel....e se avessi qualche rudimento di meccanica...sapresti pure perche'.
Il diesel?tanta coppia......piacere di guida...e prestazioni Ottime...con consumi(relativamente)ridotti.
Ma il benzina RIMANe il BENZINA.
nn dovete rosica'.