djcalo ha scritto:
Io ho il para originale però ho fatto qualche piccola modifica per far arrivare più aria all'intercooler.
I para della Lester sono molto belli, però come dici tu penalizzano la velocità finale.
Ma come ti ripeto, non ho problemi di frizione, cosa che avete tu e bravojtd100
Provata e fare la mappa come Dio comanda!
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
...infatti la penso proprio così...i para lester penalizzano molto la velocità finale...
...sinceramente non penso sia da modificare la mappa...
...nè la car mia nè quella di bravojtd fanno fumo...
...il consumo almeno sulla mia è molto minore ( a parità di situazione ) ...non so Bravojtd che riscontri ha avuto...
...c'è una spinta che neanche t'immagini quando pigi il gas...
...ti dico da o a 100 Km/h...spreco + di tempo nelle cambiate che a tirare le marce...le marce sembrano cortissime...
...avessi una marcia unica ci metterei 5-6 sec.
...la mia vel. max. io non la so conosco ma suppongo sia sicuramente oltre i 220 Km/h...
...secondo me è meglio mettere una frizione rinforzata...
...che rivedere la mappa (cosa che posso fare tranquillamente e...anzi lo farò ma non nel senso che intendi tu...non voglio levargli coppia che poi inevitabilmente si traduce in diminuzione di potenza...se lo dice Mariotti...bisogna crederci...
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
)
...insomma le car sono regolari...invece secondo me c'è da fare qualche lavoretto sia sulla frizione sia sulle tubazioni del turbo...perchè ho idea che a lungo andare 0.2 bar in + si sentono sopratutto su queste componenti...