clatro ha scritto:...non acquistare nessun modulo...hai la fortuna di avere una car a cui si possono regolare tutti i parametri dalla centralina...turbo compreso...basta una mappa fatta bene...Falcon5 ha scritto:Salve ragazzi...bel topic, sono interessato anche io visto che avrei intenzione di acquistare un modulo con 2 trimmers (uno dei quali dovrebbe agire sulla turbina)...sempre ammesso che riesco ad assicurarmi che sul mio motore sia compatibile perchè non mi ricordo dove ho letto che nel jtd100 la turbina è regolata dalla centralina ma negli altri motori no...forse non è così però...anzi se qualcuno sarebbe così gentile da chiarirmi il dubbio mi farebbe un favore (anche se sarei in OT)...
...bravo jtd ha il modulo perchè l'ha acquistato prima della rimappatura...altrimenti si faceva una mappa diversa da quella che ha...( scusate ...glielo messa io la mappa a Bravojtd ...date a cesare quel che è di cesare... a me dateme solo i soldi perchè del resto non me ne pò fregà de meno... )
...Si l'ho pensato anche io perchè grazie ad un amico che conosce un bravo preparatore riuscivo a rimappare con circa 150 euro...il fatto però è che in questo modo la frizione sarebbe sempre sotto sforzo mentre la mia intenzione era per lo più di montare questo modulo (con trim e interruttore on/off nei posacenere riempiti con qualke sostanza tipo il silicone nero)solo per fare figura...ma questi moduli esterni sono così brutti?? li sconsigliano tutti...boh