Gadgets Bravo Tuning Club
Moderatore: Staff
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
secondo me si dovrebbe far chiarezza da parte di chi gestisce la cosa proprio per evitare queste incomprensioni, infatti se si dice che con 10€ si riceve l'adesivo da lunotto e gadget chi paga si aspetta di ricevere oltre l'adesivo anche i gadget.... che si presume non siano gli adesivi laterali..
se poi per le altre cose c'è da pagare un extra basta che si dice, e chi le vuole paga, chi non le vuole non paga e amen..
come puo' confermare manuel, ci sono versioni dei fatti che non combaciano, infatti c'è chi dice di aver ricevuto gadget ed adesivi, mentre chi solo adesivi sempre con la solita cifra per entrambi...
se poi per le altre cose c'è da pagare un extra basta che si dice, e chi le vuole paga, chi non le vuole non paga e amen..
come puo' confermare manuel, ci sono versioni dei fatti che non combaciano, infatti c'è chi dice di aver ricevuto gadget ed adesivi, mentre chi solo adesivi sempre con la solita cifra per entrambi...
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
dal primo post del presidente posso nascere questi equivoci...
dal primo post del presidente posso nascere questi equivoci...
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- task
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
forse è cambiato il sistema! mi pare che prima coi 15€ ti veniva dato l'adesivo da lunotto, un portachiavi e 2 adesivini piccoli con il logo btc!! (prima,cioè fino a 2 anni fa!e per scusarsi del ritardo a me mandarono 2 portachiavi e 2 adesivi col link,ma NON quelli piccoli con il logo)max_bravo16v ha scritto:secondo me si dovrebbe far chiarezza da parte di chi gestisce la cosa proprio per evitare queste incomprensioni, infatti se si dice che con 10€ si riceve l'adesivo da lunotto e gadget chi paga si aspetta di ricevere oltre l'adesivo anche i gadget.... che si presume non siano gli adesivi laterali..
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
si è vero anche al raduno del lazio se non sbaglio avevamo notato questa cosa, tanto è vero che ci siamo rimasti!!max_bravo16v ha scritto:secondo me si dovrebbe far chiarezza da parte di chi gestisce la cosa proprio per evitare queste incomprensioni, infatti se si dice che con 10€ si riceve l'adesivo da lunotto e gadget chi paga si aspetta di ricevere oltre l'adesivo anche i gadget.... che si presume non siano gli adesivi laterali..
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
task ha scritto:forse è cambiato il sistema! mi pare che prima coi 15€ ti veniva dato l'adesivo da lunotto, un portachiavi e 2 adesivini piccoli con il logo btc!! (prima,cioè fino a 2 anni fa!e per scusarsi del ritardo a me mandarono 2 portachiavi e 2 adesivi col link,ma NON quelli piccoli con il logo)max_bravo16v ha scritto:secondo me si dovrebbe far chiarezza da parte di chi gestisce la cosa proprio per evitare queste incomprensioni, infatti se si dice che con 10€ si riceve l'adesivo da lunotto e gadget chi paga si aspetta di ricevere oltre l'adesivo anche i gadget.... che si presume non siano gli adesivi laterali..
si, puoi avere ragione pienamente, ma quel post che ho citato io risale a febbraio 07 se non sbaglio quindi non si tratta di 2 anni fa, se evidentemente nascono questi dubbi, forse è meglio chiarire le cose subito almeno si evitano tante incomprensioni inutili..
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
max_bravo16v ha scritto:task ha scritto:max_bravo16v ha scritto:secondo me si dovrebbe far chiarezza da parte di chi gestisce la cosa proprio per evitare queste incomprensioni, infatti se si dice che con 10€ si riceve l'adesivo da lunotto e gadget chi paga si aspetta di ricevere oltre l'adesivo anche i gadget.... che si presume non siano gli adesivi laterali..
forse è cambiato il sistema! mi pare che prima coi 15€ ti veniva dato l'adesivo da lunotto, un portachiavi e 2 adesivini piccoli con il logo btc!! (prima,cioè fino a 2 anni fa!e per scusarsi del ritardo a me mandarono 2 portachiavi e 2 adesivi col link,ma NON quelli piccoli con il logo)
si, puoi avere ragione pienamente, ma quel post che ho citato io risale a febbraio 07 se non sbaglio quindi non si tratta di 2 anni fa, se evidentemente nascono questi dubbi, forse è meglio chiarire le cose subito almeno si evitano tante incomprensioni inutili..
bhe allora non saprei come mai!!
- ilrediroma
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9JTD150S
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
Anche il portachiavi dovrebbe arrivarti...
Non èa ncora arrivato nulla???
Non èa ncora arrivato nulla???
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
Se ne era gia parlato nixx ricordi???
Poi era andato in fumo xe alla fine nn ci si metteva d'accordo sul come farla e nn c'era gente mi sembra...
FAi una cosa... trova il topi oppure aprine uno nuovo e proponi una garda di idee...
Poi era andato in fumo xe alla fine nn ci si metteva d'accordo sul come farla e nn c'era gente mi sembra...
FAi una cosa... trova il topi oppure aprine uno nuovo e proponi una garda di idee...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..