austin81 ha scritto:scusa ma che marca era il pomello freno a mano non compatibile?
cmq ciao e benvenuto!! spero che ti iscriverai al club!!
voglio organizzare un raduno siciliano questa estate !!
spero ke ci sarai anke tu !!
Allora,grazie del benvenuto...il pomello è della PILOT (non è all'altezza di altri colossi ma a me piaceva ) ma non ci adatta per poco,credo 1 o al max 2 mm di diametro...
OT: cosa serve per iscriversi al club?? c'è un topic a riguardo?...Cmq ci penserò non appena monterò i cerchi in lega (dovrei acquistarli questa settimana),requisito obbligatorio per montare il cofano con spoiler abarth già pronto che aspetta silenziosamente nella mia mansarda da circa 3 mesi...finalmente mi libero di quelle ridicole coppe 14
ecco furios ti ha risposto!! la famiglia cresce!! ci si vede questa estate!! al primo raduno siciliano del BTC!!
speriamo che quello sparco entri!!
faccio una domanda!!
quali pomelli calzano a pennello ??
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
a me piace il lampa (Pilot) modello Judy... è lo stesso che non va a te falcon? sarebbe un peccato...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Ok grazie della disponibilità ,ma x l'iscrizione è richiesto del denaro?...cmq per ora devo sistemare la questione cerchi e questo pomello,dopodicchè sarò "pronto" per entrare "nel giro" ...Furios cmq voglio conoscere anche voi dell'etna tuning club, studio a catania e non sapevo esistesse un club del genere...una fermata dalle vostre parti è d'obbligo!! così magari se hai ancora gli anelli del cruscotto mi fai un prezzo...Scusate l'OT
scusa un'altra domanda falcon.. ma hai tolto la gommaccia originale attorno al freno a mano? poi davano in dotazione il pulsantino cromato? grazie
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
umbus ha scritto:scusa un'altra domanda falcon.. ma hai tolto la gommaccia originale attorno al freno a mano? poi davano in dotazione il pulsantino cromato? grazie
Si ho tolto la gomma col taglierino e ho tirato per via della colla all'interno...si incluso vi è anche un pulsante che in teoria si mette davanti a quello originale lasciando il nuovo pomello di circa mezzo centimetro più in avanti...la cuffia originale dovrebbe essere abbastanza lunga
io ho montato quello della momo.. nessunissimo problema è lungo quanto l'originale e nemmeno la cuffia mi ha dato problemi
l'unico inconveniente è che essendo più grosso con i sedili di serie quando si reclinano tocca contro il gancio della cintura passeggero