Manuel88 ha scritto:ahahahah è proprio cosi massimì!!!!!!!
il bello è che me l ha detto col sorriso a 32 denti !!!!!!!!
spettacolo !non me lo sarei mai aspettato
si... difatti se gli chiedi un parere manco te rispondono... poi magari stai guidando senza pensare alla bravo e ti senti dire : hai visto quella? ma la nostra è piu' bella..
te giuro vorrei scendere e metteme in ginocchio quando capita
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
vincenzodileo ha scritto: hihiihh Morris ci sei mancato l'altra volta....
Max....sta' mano porto la Girl...:p
Percio' hai la consorte "impegnata"...
Grazie del pensiero caro! Ma in quanti porteranno la consorte al prossimo incontro?
La mia ragazza non è amante dei motori, e della nostra passione non vi dico! Però a Viterbo la trascinerò con me!
Si sta delineando un certo impegno per la domenica a seguire ad Amelia (fiera elettronica), chi mi ospita in zona?
ciao!
Morris, purtroppo caschi male... nella vecchia casa avevo posto per 15 persone
Ora, in attesa che mi costruiscono casa nuova, sto in un BUCO in affitto, quindi non ti posso ospitare... Sorry...
Tranqui! Andava bene anche solo un consiglio su B&B o Agri! Ciao!
...ragazzi volevo avvisarvi che per problemi strettamente personali...
...io quasi sicuramente non verrò al prox raduno...questo perchè devo assicurare ai miei familiari la mia presenza...
qualcosina sa il Vince ...
...starò cmq sul forum con voi...
Ultima modifica di clatro il 03 mag 2007 13:51, modificato 1 volta in totale.
clatro ha scritto:...ragazzi volevo avvisarvi che per problemi strettamente personali...
...io quasi sicuramente non verrò al prox raduno...questo perchè devo assicurare ai miei familiari la mia presenza...
Ciao Claudio, capisco perfettamente la situazione, e scusa il tono "allegrotto" del mio ultimo pvt, ma non sapevo il motivo della tua assenza. Sperando che vada tutto per il verso giusto, ci si rincontrerà con tutti gli altri in un raduno. Ciao.
Ultima modifica di morris979 il 03 mag 2007 14:32, modificato 1 volta in totale.
...l'ho editato Morris il post...
...non volevo angosciare il gruppo...ho fatto tardi...m'hai risposto sopra....
...fa niente...
...un abbraccio a tutti...
clatro ha scritto:...l'ho editato Morris il post...
...non volevo angosciare il gruppo...ho fatto tardi...m'hai risposto sopra....
...fa niente...
...un abbraccio a tutti...
Non ti preoccupare
Ci sono cose più serie del "giocare con le macchinine", come dici tu, ed è giusto dare le corrette priorità a tutto...
Non so di cosa si tratta, ma ricordati di non perdere mai l'ottimismo.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
clatro ha scritto:...ragazzi volevo avvisarvi che per problemi strettamente personali...
Cla'' ci mancherebbe...anzi mi auguro che al piu' presto tutto si sistemi....
Ragazzi vi ringrazio tutti davvero...non starò fisicamente al prox. raduno ...
...ma dato che sul forum ci sarò ...sarà come se fossi lì insieme a voi.....