stranissimo...io di bravo ne ho avute 2....e le 15 ci sono(sull'HGt ovvio...ma sul Td100 le avevo pure..... )sicuro di leggere bene il libretto???scannerizza please...
Dovrebbero essere riportate nella parte bassa del libretto dove generalmente c'è anche la dicitura per le appendici alla carrozzeria, i ganci di traino e tutto il resto.
vincenzodileo ha scritto:stranissimo...io di bravo ne ho avute 2....e le 15 ci sono(sull'HGt ovvio...ma sul Td100 le avevo pure..... )sicuro di leggere bene il libretto???scannerizza please...
incredibile veramente.......
anke il 1.4 ha sul libretto il disco 15
sarà ke alla fiat in quel momento in cui stampavano il libretto hanno finito l'inchiostro e il disco 15 non è venuto scritto...
cmq ritornando seri è incredibile.......
chiedi l'aggiornamento del libretto e potrai avere anke il 16
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
La cosa assurda è che per una DIMENTICANZA della FIAT poi LUI deve perdere tempo in sbattimenti alla MCTCCCCTTTYEVGETC , 40€ e tanti capelli, per avere quello che TUTTI hanno... legge italiana
PS: io sul libretto avrò una decina di misure... è assurdo... tempo fa le rileggevo e mi sono messo paura... vado dalle 175 su cerchi da 14 alle 205/50R15!!!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
ci vorrebbe una bella foto del libretto... sono proprio curioso di vederlo questo libretto!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
mrcnet ha scritto:ve lo dicevo io anni fa che ci sono bravo con solo i 14 omologati.. ho sentito altri casi
è proprio strano... io con la bravo 1.4 del 1996 avevo i 15......
poi questa è del 99..... ma perchè non ha i 15?
posso capire se era un 1.4.... ma un 1.6 no!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
nel mentre vi do due link sui cerchi che vorrei mettere.. fatemi sapere quale vi piace di più e quale sta mehttp://www.makwheels.it/webadmin/include/imgvi ... ID=737glio su una bravo azzurra/grigia,,, questi sono i mak xtreme graphite (R15)
vincenzodileo ha scritto:Aho' nn me li apre mica sti' link...:p
FIAT BRAVO TUNING CLUB