![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
sto girando per farmi fare i preventivi e non ci capisco + niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![Testa dura :testadura:](./images/smilies/muro.gif)
![Testa dura :testadura:](./images/smilies/muro.gif)
![Ridi :ridiiii:](./images/smilies/ridi.gif)
![Ridi :ridiiii:](./images/smilies/ridi.gif)
![Azz :azz:](./images/smilies/azz.gif)
![Azz :azz:](./images/smilies/azz.gif)
ora...la mia ? una richiesta di aiuto perch? veramente se ascolti i gommisti...impazzisci...sn uno la contraddizione dell'altro!!! :culo: e ovviamente ognuno tira l'acqua al proprio mulino! ho in mano vari preventivi...oppure c'? la scelta di comprare da gommadiretto..(anche se poi valutando bene spendi poco meno!!!a causa del montaggio dei gommisti convenzionati
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
vi elenco i prezzi.
venditore 1: ( il + caro)
(prezzo compreso montaggio smaltimento,equilibratura e controllo +regolazione anteriore,valvola)
presuppongo che la dicitura controllo+regolazione anteriore sia la convergenza no?
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
michelin exalto 331e
goodyear f1 343e
brigeston er300 323e
venditore 2:
(prezzo compreso montaggio smaltimento,equilibratura e controllo +regolazione anteriore,valvola)
pirelli p6000 260e
toyo (il modello non lha detto) 260e
venditore 3:
toyo 300e
venditore 4:
(prezzo compreso montaggio smaltimento,valvola)
michelin 296e equilibratura +16 euro
uniroyal 250e equilibratura +16 euro
yokohama 304e equilibratura +16 euro
toyo 266e equilibratura +16 euro
kumho 230e equilibratura +16 euro
conoscete le gomme DEBICA??? ? una sottomarca di quale casa?
avete comprato da gommadiretto?io sn un po incerto...perch? ho letto da esperienze di utenti dell'altro forum a cui ? capitato di ordinare un tipo di gomma e poi essere avvisati che non era + disponibile in magazzino...e quindi sn stati costretti a cambiare scelta!!!!avendo gi? pagato per una tipologia di gomma ben precisa!!!ma siamo fuori??!!!! :culo: io pago e poi sn costretto a cambiare scelta!!!? proprio questo che mi lascia perplesso su gommadiretto...
a voi ragazzi
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)