limite regolazione fari marea (non nelle guide :P)
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Sturanza
- Bravista
- Modello: JTD'02 MAP
- Contatta:
HEHE io pure, mi frega niente del riflesso viola con contorni verdi e pallini gialli... io ci voglio vedere!!vincenzodileo ha scritto:Io prendero' quelli che fan piu' luce...me ne sbatto del Viola,azzurro o verde...
CMQ grazie raga x i chiarimenti preziosi sui LUMEN.
Già già dimenticavo, x i kit da (mi pare) 42 (o) 45W al posto dei tradizionali 35 (qualcosa del genere esiste su ebay) sapete niente???
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Mi pare che ci siano anche su e-Bay
e mi pare pure che risolvano alcuni problemi del kit 35W
in particolare non ti segnala la lampadina come bruciata (anche se non so se la Bravo abbia questo tipo di segnalazione)
e mi pare pure che risolvano alcuni problemi del kit 35W
in particolare non ti segnala la lampadina come bruciata (anche se non so se la Bravo abbia questo tipo di segnalazione)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- daggus
- Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1900 jdt
mi ricollego a questa discussione, allora:
ho montati fari marea (non originali, uno è un depo, l' altro.... non ricordo)
in sostanza, non riesco a regolarli, quello del quidatore è basso ma tutto sommato potrebbe andare, quello del passeggero va bene solo come fendinebbia tanto è basso.
le ho provate tutte, gli ho alzati dal paraurti distano a piu di un centimetro, ho usato i regolatori manuali, tanto che sono a fondo corsa.... ma non cambia nulla.
il regolatore elettronico dei fari, al lato guidatore funziona, a lato passeggero no non mi spiego il perche.... se qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto sono ben lieto di ascoltarlo.
Ho letto di smontare il regolatore e "tirare" indietro manualmente il regolatore..... cioe????
Ci sono altri metodi possibili??
ho montati fari marea (non originali, uno è un depo, l' altro.... non ricordo)
in sostanza, non riesco a regolarli, quello del quidatore è basso ma tutto sommato potrebbe andare, quello del passeggero va bene solo come fendinebbia tanto è basso.
le ho provate tutte, gli ho alzati dal paraurti distano a piu di un centimetro, ho usato i regolatori manuali, tanto che sono a fondo corsa.... ma non cambia nulla.
il regolatore elettronico dei fari, al lato guidatore funziona, a lato passeggero no non mi spiego il perche.... se qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto sono ben lieto di ascoltarlo.
Ho letto di smontare il regolatore e "tirare" indietro manualmente il regolatore..... cioe????
Ci sono altri metodi possibili??
TUNING IS NOT A CRIME!!