JACK ha scritto:Non ho motivato per questioni di tempo:
- è già bello
- lo abbiamo già tutti
- costi
- ne abbiamo parecchi ancora
- bisogna limitare i particolari per costi e durata.. etc..
mi sembra abbastanza
Ma soprattutto.. il logo in home-page è quello vecchio..
ma io voglio proprio quello vecchio
solo ke nell'adesivo mancano le minigonne ed il paraurti!!
vai di uniposca
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
ultimamente qui nn si fa nulla di costruttivo,troppe idee nn portate al termine.
parere mio bisogna solo cercare un idea x POLO e T-SHIRT in primis.striscia parasole se si ha voglia di frlo,o meglio riprendere quell idea andata nel dimenticatoio
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
ragazzi la mia dolce metà lavora nella moda se si voule fare una cosa caruccia posso sentire lei ...
lei lavora con d&g zegna e cavalli
e se vogliamo possiamo farcela fare da loro ...
sapete che figata una polo del club con magari la scrittina d&g su una manica !!!
cmq in caso lei lavora molto con la cina e i paesi dell est e magari il prezzo puo essere ragionevole...
io mi metto a disposizione se volete
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
azzo...buono direi...cmq le polo 3 kili 1000 lire si trovano !!!
certo si potrebbe fare ...basta che ce sfilano 20 euro per una polo con una scritta avanti e dietro!!!
adesso che sto pensando mi informo anche io conosco una bella ditta !!
adesso sento questo negozietto che sta qua a centocelle e che fa proprio magliette disegnate con scritte eccetera eccetera....sento quelo che mi dicono...ma il modello piu o meno è come quello che ha fatto kaffy ad inizio post ?
bhe,a me la polo piacerebbe con il logo del BTC davanti medio-piccolo (nel posto dove sta il coccodrillo nelle lacoste) e sul colletto il nome del socio!! sarebbe il top! e sul dietro poca roca,magari la scritta bravo tuning club,o anche nulla! insomma una maglietta sobria che ci si può mettere in varie occasioni oltre che ai raduni
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
x me la scritta del nick va bene,xo se uno nn vorrebbe metterlo?io mi vergogno un po ad andare con quello mio scelto errori di pischelletto internettiano muaaaa
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta