Damianoo ha scritto:ora xò voglio fare una precisazione....... alcuni prezzi son un out
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
50cent una semplice resistenza
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
?
Colgo l'occasione, anche se non e' proprio il posto giusto, per precisare anche io.
Quando si compra qualcosa, spesso non si compra solo un oggetto, ma anche un servizio collegato ad un oggetto.
Premesso che le resistenze, specie se in ceramica, in un negozio di elettronica costano anche un euro o piu' l'una, per 50 centesimi tu ottieni:
- che io ti fornisco una resistenza adeguata, e non te la devi inventare te andando per tentativi che ti farebbero perdere tante ore, tanti soldi in varie resistenze da provare, e i rischi di danneggiare qualcosa
- che le compro e te le mando gia' assieme alle lampadine, invece che spendi (e non credo siano pochi centesimi) tempo e carburante per andarle a comprare te in negozio.
Tutto questo per una frazione di euro. Ora, se per te e' un prezzo "out", guarda che non sei costretto a prenderle, c'e' stato chi in rari casi ha preferito procurarsi le resistenze per conto suo. Non ci sono problemi
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)