incidenti -danni-graffi e affini
Moderatore: Staff
non le vedo... esce un home page senza foto..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
io le vedo..ammazza per rimetterla a posto sta car ci dovrai un pochino lavolrare sopra eh ?! cmq se ti serve un carrozziere fammi sapere..
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Il carrozziere me l'ha procurato il tuning-rivenditore ... e ovviamente è esperto nelle elaborazioni
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Vi racconto quel che ho combinato.
Sabato stavo andando a prendere l'autostrada per andare al My special car. Ho preso una curva "un pò allegra", avrò fatto i 90 o giù di li ma nn è impegnativa, tranquilla a raggio lungo.. Solo che quando stavo per finire la curva ho visto più avanti una macchina uscire da una villetta sulla destra. D'istinto (e da patacca) ho messo il piede sul freno e... mi si è imbarcata prima asinistra, poi a destra, poi ancora a sinistra, poi ancora a destra. Speravo di tenerla ma dopo il 4° pendolo son finito n testacoda andando a sbattere contro il marciapiede di dx con la ruota davanti. Mi son fermato sulla mia corsia contromano...
Sabato stavo andando a prendere l'autostrada per andare al My special car. Ho preso una curva "un pò allegra", avrò fatto i 90 o giù di li ma nn è impegnativa, tranquilla a raggio lungo.. Solo che quando stavo per finire la curva ho visto più avanti una macchina uscire da una villetta sulla destra. D'istinto (e da patacca) ho messo il piede sul freno e... mi si è imbarcata prima asinistra, poi a destra, poi ancora a sinistra, poi ancora a destra. Speravo di tenerla ma dopo il 4° pendolo son finito n testacoda andando a sbattere contro il marciapiede di dx con la ruota davanti. Mi son fermato sulla mia corsia contromano...
- Amad
- Presidente
- Contatta:
Questo è il punto dove ho sbattuto
Questo è il para che è un pò sceso
Il cerchio grattato
E questo è il volante a gomme dritte
Cmq alla fine il tutto si è risolto con 30 euro di convergenza (e il volante è tornato dritto) e 40 euro per sistemare il para. Ho fatto controllare tutto e non si è piegato nulla anche perchè la botta non è stata forte, dopo un 180° di velocità ne avevo persa. L'unica cosa è il cerchio, secondo voi si può sistemare?
Ah mi son dimenticato di dirvi una cosa: mi son cagato addosso (in senso figurato), a metà pensavo di capottare...
Questo è il para che è un pò sceso
Il cerchio grattato
E questo è il volante a gomme dritte
Cmq alla fine il tutto si è risolto con 30 euro di convergenza (e il volante è tornato dritto) e 40 euro per sistemare il para. Ho fatto controllare tutto e non si è piegato nulla anche perchè la botta non è stata forte, dopo un 180° di velocità ne avevo persa. L'unica cosa è il cerchio, secondo voi si può sistemare?
Ah mi son dimenticato di dirvi una cosa: mi son cagato addosso (in senso figurato), a metà pensavo di capottare...
infatti... povero crechio...
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- Amad
- Presidente
- Contatta:
nixx ha scritto:ah.. ecco perchè kaffy ha scroccato il passaggio.. sapeva già che per le bravo rosse non era giornata!!nanofast ha scritto:certo che il my special ha mietuto un bel po' di vittime tra le bravo..
effettivamente...
Cmq si poteva andarmi molto peggio.... adesso devo andare a sentire che mi dicono per il cerchio, non si vede quasi niete ma se posso lo metto a posto...