non c'e' stata storia! quello abarth ha stravinto...
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Per me ci sono 2 generi il 1° quello che ti permette di usare la bravozza tutti i giorni e l'abart e perfetto , dopo di che cè il 2° genere quello dove uno vuole essere unico ce però un neo, non ti permette un uso "normale", io sono decisamente per la max personalizazzione il di serie e aut.
eurocarlo ha scritto:Per me ci sono 2 generi il 1° quello che ti permette di usare la bravozza tutti i giorni e l'abart e perfetto , dopo di che cè il 2° genere quello dove uno vuole essere unico ce però un neo, non ti permette un uso "normale", io sono decisamente per la max personalizazzione il di serie e aut.
Guarda io ho lo stesso di bravaevo e lo uso tutti i giorni... ...infatti stasera va dal carrozziere a farsi una rinfrescatina dopo un Sabato passato a stucco e rinforzi in vtr... (lo spoiler inferiore a me sta a tre dita dall'asfalto)
La Bravozza è in vendita! Fatevi sotto!!! CONTATTATEMI
scusate se io compro il paraurti di cui mi sfugge il nome ma che ha la particolarita di avere 4 alloggiamenti per le luci ...dite che se le metto tutti e 4 in piu sarebbe "regolare"..? oppure dovrei specificare l'aggiunta delle luci supplementari..?
grazie
bardak909 ha scritto:scusate se io compro il paraurti di cui mi sfugge il nome ma che ha la particolarita di avere 4 alloggiamenti per le luci ...dite che se le metto tutti e 4 in piu sarebbe "regolare"..? oppure dovrei specificare l'aggiunta delle luci supplementari..?
grazie
Credo tu stia parlando di P&A come quello di jack....non credo abbia avuto problemi.....senti da lui.
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni