pompa benzina 2.0 hgt su 1.8 gt
Moderatore: Staff
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
ma la mandata di benzina non si pilota dalla centralina?
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
su un motore strettamente di serie non si risolve molto,aumentando la prex statica della benza..mat85teo ha scritto:ma come si fa a alzare la prex? dove devo intrevenire?
cmq si interviene sul regolatore a membrana..installandone uno regolabile o schaicciando leggermente(spesso con un colpo di martello )quello originale
la mandata??Dreamweaver ha scritto:ma la mandata di benzina non si pilota dalla centralina?
la pompa ha una sua portata..il regolatore di benzina definisce la pressione statica nel rail iniettori e la centralina decide solo il momento ed il tempo d'apertura degli iniettori,che sono calibrati
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Ho controllato il manuale tecnico..le 2 pompe non son intercambiabili,la 1.8 monta un componente Walbro,mentre la 5 cilindri una pompa Bosch..
L'unica soluzione e' sostituire quella difettosa con una Walbro Mss 071,con la specifica 03 per questa motorizzazione
L'unica soluzione e' sostituire quella difettosa con una Walbro Mss 071,con la specifica 03 per questa motorizzazione
guarda mamma,ho fatto il Bravo