![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
davo gas ma nn accelerava
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Resta il fatto che sapere che modello è non faceva male
E comunque anche a me si accende la spia iniettori ogni tanto, ma non avverto nessun cambiamento nel motore rispetto a quando è spenta...
Stamattina ad esempio è accesa![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
E comunque anche a me si accende la spia iniettori ogni tanto, ma non avverto nessun cambiamento nel motore rispetto a quando è spenta...
Stamattina ad esempio è accesa
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
BRAZILIAN STYLE
(una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Sì
ADESSO
Non ho ancora capito a cosa si riferisce quella spia... ok un malfunzionamento degli iniettori, ma malfunzionamento in che senso? Poca pressione, troppa (e quindi iniettori tappati), o si accende in entrambi i casi?![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
ADESSO
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Non ho ancora capito a cosa si riferisce quella spia... ok un malfunzionamento degli iniettori, ma malfunzionamento in che senso? Poca pressione, troppa (e quindi iniettori tappati), o si accende in entrambi i casi?
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
BRAZILIAN STYLE
(una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2255
- Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Località: Roma
- Contatta:
allora probabilmente è la pompa alta pressione del rail...
![Immagine](http://img176.imageshack.us/img176/6097/signbarbtcbr7.png)
![Immagine](http://img214.imageshack.us/img214/133/401204619295kr7.png)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- davide1983
- Super Bravista
- Messaggi: 5159
- Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Località: Nole(To)
- Contatta:
vincenzodileo ha scritto:Potenziometro(difficile)debimetro(piu'facile)se il debimetro si SFASCIA del tutto.....la spia iniettore si accende....
A me era il potenziometro che faceva sto scherzo
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2255
- Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Località: Roma
- Contatta:
Se il sensore giri non va la centralina lo segna... quindi se in diagnosi non te lo ha segnato non ci mettere mano...
La pompa alta pressione dovrebbe essere sotto lo scatolotto nero che copre il motore... non so dove di preciso... comunque è fatta così:
![Immagine](http://i7.ebayimg.com/02/i/000/96/1f/7c5e_1_b.JPG)
Occhio che costicchia... quindi controlla prima se è solamente il connettore che porta il segnale alla centralina (anche se dubito che sia solo quello). Senti un meccanico di ficucia comunque prima di fare un intervento del genere per avere la conferma che il pezzo rovinato sia quello... altrimenti rischi di spendere un sacco di soldi e tenerti il problema.
La pompa alta pressione dovrebbe essere sotto lo scatolotto nero che copre il motore... non so dove di preciso... comunque è fatta così:
Occhio che costicchia... quindi controlla prima se è solamente il connettore che porta il segnale alla centralina (anche se dubito che sia solo quello). Senti un meccanico di ficucia comunque prima di fare un intervento del genere per avere la conferma che il pezzo rovinato sia quello... altrimenti rischi di spendere un sacco di soldi e tenerti il problema.
![Immagine](http://img176.imageshack.us/img176/6097/signbarbtcbr7.png)
![Immagine](http://img214.imageshack.us/img214/133/401204619295kr7.png)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...