perche' tuning?
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: hgt
alla fine tuning dall inglese sintonizzare,accordare;cioe entrare in sintonia con il proprio mezzo e renderlo unico proprio ;questa e la risposta di wikyp ...
poi ormai lo fanno un po tutti ma vabbeh chiunque cerca la sua unicità alla fine
poi ormai lo fanno un po tutti ma vabbeh chiunque cerca la sua unicità alla fine
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
anes purtroppo il tuning è ormai questione di moda...conosco gente a cui non gli frega una beata mazza delle auto, ma ha cmq l'auto elaborata...dove è finito lo spirito appassionato del tuning??!! Ma io cmq, sono contento di essere così come sono e fare tuning per mio piacere personale, il che mi eleva dalla massa insieme a tutti voi!!!!
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
Che schifo i para neri del krukka!!! vorrei sapere che gira per la testa ai progettisti del centro stile in krukkolandia...orribile!!!!
e cerchi in ferro gialli, visti su ranch dei francesi (bravi anche quelli a fare macchine, come sono BRAVO io a fare torte )...schifo schifo schifo...il meglio è ancora i prodotto italiano!!!!
e cerchi in ferro gialli, visti su ranch dei francesi (bravi anche quelli a fare macchine, come sono BRAVO io a fare torte )...schifo schifo schifo...il meglio è ancora i prodotto italiano!!!!
Bravo4ever
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
si si il ranch coi cerci gialli e gli specchietti in tinta gialli e troppo da zelig
invece una cosa che devo riconoscere ai krukky e il pick up skoda che e davvero figo con lo spoiler anteriore e posteriore di serie e l alettoncino
invece una cosa che devo riconoscere ai krukky e il pick up skoda che e davvero figo con lo spoiler anteriore e posteriore di serie e l alettoncino
la sensazione del vento sulla faccia ?
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
ma la Skoda mi pare che non sia della Krukkilandia ma scandinava
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Non hai idea di quante macchine francesi vedo in giro con gli adesivi Abarth sopra...
Ma poverini dobbiamo compatirli ... hanno solamente la Williams che marchia le Renault più sportive e non la conosce nessuno.
Il marchio Abarth ha molti anni alle spalle, soprattutto molti anni di successi. Senza contare che in Italia di carrozzerie che hanno firmato modelli di successo in serie limitata ce ne sono: Abarth, Bertone, Zagato... all'estero sono scarsine e concentrate per lo più in Germania (ad esempio Amg e Brabus)
Ma poverini dobbiamo compatirli ... hanno solamente la Williams che marchia le Renault più sportive e non la conosce nessuno.
Il marchio Abarth ha molti anni alle spalle, soprattutto molti anni di successi. Senza contare che in Italia di carrozzerie che hanno firmato modelli di successo in serie limitata ce ne sono: Abarth, Bertone, Zagato... all'estero sono scarsine e concentrate per lo più in Germania (ad esempio Amg e Brabus)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
raga..se per questo ho visto lada e coreane con gli scorpioni...giusto perchè non conoscono la storia del mitico Carlo Abarth,...gran preparatore, avevo la A112 70HP...ragazzi che belva!!!pensare che OMP fa ancora oggi i pezzi per quest'auto, la dice davvero lunga sulle qualità della auto marchiate con lo scorpione!!!!
Bravo4ever
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
a quel punto non metti niente e fai più bella figura!!Dreamweaver ha scritto:Non hai idea di quante macchine francesi vedo in giro con gli adesivi Abarth sopra...
Re: perche' tuning?
scherzo della natura? dice che è tuning, per me è stuning...
ma a lui paice...
http://www.subito.it/fiat-coupe-tuning- ... 579597.htm
che ne pensate? è un obbrobbrio per me!
ma a lui paice...
http://www.subito.it/fiat-coupe-tuning- ... 579597.htm
che ne pensate? è un obbrobbrio per me!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!