150 cv?
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150 cv?
ciao a tutti scusate se nn mi son fatto più sentire ma ho dei problemi a casa e in teoria fra due settimane potrei trovare un pò di tempo per mettere le foto sul forum, volevo chiedervi una cosa soprattutto a chi ha il 150 cv come me... ma per voi sono veri o sulla carta? mi spiego.. perchè il golf 4 serie tdi 130 cv in accelerazione e ripresa mi sta davanti e oltre a lui altre auto?? poi penso in velocità la bravo vada davanti ma all inizio no... ditemi voi se anche voi avete questa sensazione o sarà la mia. ciaooo
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quoto fjb vice magari hai una guida tranquilla e non hai ancora aperto a dovere il motore ...
se un week-end vengo a venezia ti faccio vedere io come si sblocca x benini
scherzo cmq anche se e poco indicato dovresti abituarla gradualmente a scannare un po tirando tutti le marce a limitatore dalla prima inclusa cosi da liberare il motore
se un week-end vengo a venezia ti faccio vedere io come si sblocca x benini
scherzo cmq anche se e poco indicato dovresti abituarla gradualmente a scannare un po tirando tutti le marce a limitatore dalla prima inclusa cosi da liberare il motore
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
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ragazzi....ma volete fargli buttare il motore subito????siete pazzi????
Vince da retta...aspetta di essere pò più in la con i km, verso i 7500/8000 e poi fai come ti hanno suggerito...abituala a tirare fin dalla prima, ma gradualmente, non subito al limitatore..lascia assestare un pò tutta la meccanica..e poi se hai il turdo diesel, cerca di cambiare sui 3750 g/min, troverai che è tutta un'altra cosa rispetto alla scannata al limitatore...
Vince da retta...aspetta di essere pò più in la con i km, verso i 7500/8000 e poi fai come ti hanno suggerito...abituala a tirare fin dalla prima, ma gradualmente, non subito al limitatore..lascia assestare un pò tutta la meccanica..e poi se hai il turdo diesel, cerca di cambiare sui 3750 g/min, troverai che è tutta un'altra cosa rispetto alla scannata al limitatore...
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anes lo so avevo letto bene...ma mi pare anche che qualcuno abbia suggerito di "aprire" il motore da subito...poi con i MJ non serve scannare al limitatore...mio padre ha Stilo JTD (ovviamente preparata ), e affermo: godibilità massima, ma se cambi intorno ai 3750 g/min, in modo da ritrovarti in pieno regime di coppia con il rapporto successivo....non ci crederete, ma tirando al limitatore, ci ho perso almento un paio di decimi...che strani motori..
Bravo4ever
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allora io quell'auto l'ho guidata.
Era di Marco(rediroma)
dopo 100 metri,j'ho detto"no cosi' nn va'...CENTRALINA da MIMMO(Leone Motorsport)"
La Nafta "tagliava" a 3600 giri... ...e COME LA POSSO TIRARE?
nn e' questione di rodaggi e menate Varie....e' la GESTIONE...
Vuoi spere la mia opinioone??
se nn la porti da un buon preparatore avrai problemi a scollarti di dosso pure i TD100.
Se la fai Centralinare da uno BRAVO(hehehh) allora le cose cambieranno di botto...manda un MP a rediroma e chiedigli le sue impressioni...io ti dico che ORA va' come la mia HGT.....
Se poi ci metti un Pannellino ed una Marmitta decenta...altro che TDI....
Cmq tieni presente che'e' un problema di TUTTE le Euro 4....
Era di Marco(rediroma)
dopo 100 metri,j'ho detto"no cosi' nn va'...CENTRALINA da MIMMO(Leone Motorsport)"
La Nafta "tagliava" a 3600 giri... ...e COME LA POSSO TIRARE?
nn e' questione di rodaggi e menate Varie....e' la GESTIONE...
Vuoi spere la mia opinioone??
se nn la porti da un buon preparatore avrai problemi a scollarti di dosso pure i TD100.
Se la fai Centralinare da uno BRAVO(hehehh) allora le cose cambieranno di botto...manda un MP a rediroma e chiedigli le sue impressioni...io ti dico che ORA va' come la mia HGT.....
Se poi ci metti un Pannellino ed una Marmitta decenta...altro che TDI....
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- Vinz_O_Lion
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