complimenti davvero presidente! ma una curiosita' ma come ci vai i giro? mi sembra un po bassina! (stile f1) certo che di sera con quei fendinebbia ti si deve riconoscere a km ehh!mi piace molto questo para,ero stanco di vedere sempre i soliti abarth,o aggiuntivo carcept.
complimenti jack!! spero ke questo sia solo l'inizio delle elaborazioni estetiche!!
fari marea? già ke è nera risparmi un mare di soldi dato ke non li devi verniciare!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Pres il para con doppi fari è carino davvero, ma permettimi, solo per i doppi fari...troppo spigoloso per il design della Bravo...e poi con quello sbalzo, che botta di ICI ti viene fuori????
Manuel88 ha scritto:porca t**ia allora deve aver fatto anche un bel botto... vabbè ma una segnalazione con relativo risarcimento??
quoto, ma per il risarcimento, credo che debba aver dichiarato in assicurazione il suo kit estetico, che oltretutto dovrebbe essere omologato per il tipo di auto...in questo caso non dovrebbero esserci problemi..se così non fosse, rischierebbe, in caso di pignoleria, una revisione straordinaria del veicolo...però protrei sbagliarmi e aver sparato una MAREA di cavolate