improbabile prenderle dai NAFTONI con la HGT....anche perche' il sottoscritto,sprecone,viaggia SOLO in VPowa e Blusuper......
cmq.....
Centralazza
Antiattrito
Cammes
Testa
Scarico
Aspirazione
eccoti a circa 190 Cv(abbondanti)........ciao ciao Nafte...
vincenzodileo ha scritto: improbabile prenderle dai NAFTONI con la HGT....anche perche' il sottoscritto,sprecone,viaggia SOLO in VPowa e Blusuper......
cmq.....
Centralazza
Antiattrito
Cammes
Testa
Scarico
Aspirazione
eccoti a circa 190 Cv(abbondanti)........ciao ciao Nafte...
guarda nn ti dico un prezzo perche' a me e' "affogato " nel LAvoro di ottobre Novembre(Cammes,Collettori,Testa,frizione con Volano in Ergal Ecc ecc..........)
Io posso solo dire di avere centralina marmitta ragazzon e filtro bmc e non mi posso lamentare, ma probabilmente a settembre la portero' da mariotti a Suzzara e mi tirera' fuori + di 200 cavalli.
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
akis2002 ha scritto:Ma sai Bravojtd100,non ho fatto grandi cosette nella jtd:D ,soltanto scarico + libero,filtro diretto,intercooler + grande(TurboDaily),collettori di scarico artigianali tipo 4/2/1,rimappa,iniettori + grandi(quelli della Stilo),piccoli lavoretti alla pompa della benzina,trattamento anti-attrito, ed infine dimensionamento del disco della frizione tramite l'adozione di una frizione sportiva. Io dico 137 cv,ma forse qualcuno in + cè...... Cmq un saluto a tutti...e w la Sicilia
Secondo me sei abbondantemente oltre i 150 cv
...quoto Ross..con quei lavori almeno a 150 cv. ci sei...
...se vuoi andare oltre turbina meggiorata e sei intorno ai 180 cv.
vincenzodileo ha scritto:mimmo Leone li produce Artigianali da PISTA.....
...Vincè lo sai perchè io non vado da Mimmone?...
...altrimenti entro con 130 cv ed esco con 150 -170 cv.
...gli stacco un assegno da 3000 €...Sticazziiii!!!!....
...al raduno vedrai che ho fatto alla car...2000 € andati...
Puma ha scritto:Io posso solo dire di avere centralina marmitta ragazzon e filtro bmc e non mi posso lamentare, ma probabilmente a settembre la portero' da mariotti a Suzzara e mi tirera' fuori + di 200 cavalli.
Perchè non mi metti un filmatino del Ragazzon all'opera? Sono curioso di sentire come suona sotto un JTD prima di montarlo... hai anche il centrale dritto o hai messo quello con silenziatore inox sempre Ragazzon?