elaborazione jtd?
Moderatore: Staff
elaborazione jtd?
ciao a tutti,
? la prima volta che scrivo qui, quindi con l'occasione mi presento:
Mi chiamo luigi,scrivo dal sud della puglia e ho una bravo gt jtd 105 black ink... le mie uniche modifike sono cerki mak 7 razze (modello vecchiotto) pomello e fari marea...
Cmq ritornando a noi, vorrei fare il primo step d'elaborazione, ma ho paura casomai inizia a fumare, anche xke ora nn fuma x niente e per il rumore esagerato...
Chi ha gi? fatto qualcosa mi pu? aiutare?grazie a tutti
Mi chiamo luigi,scrivo dal sud della puglia e ho una bravo gt jtd 105 black ink... le mie uniche modifike sono cerki mak 7 razze (modello vecchiotto) pomello e fari marea...
Cmq ritornando a noi, vorrei fare il primo step d'elaborazione, ma ho paura casomai inizia a fumare, anche xke ora nn fuma x niente e per il rumore esagerato...
.
Ultima modifica di umbus il 16 feb 2010 18:26, modificato 1 volta in totale.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: elaborazione jtd?
ora non ricodo il numero d'Elaborare,ma qualche mese fa han provato un jtd da 200 cv ... prendi spunto da quello..c'e' tanto di prova in pista .. era gialla..alwaysevo ha scritto:ciao a tutti,
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!