filtro aria sportivo
Moderatore: Staff
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
allora fatemi capire un attimo.. il filtro originale ? in scatola ok? tolgo tutto il filtro compresa la scatola e monto quello a pannello o tolgo il filtro originale e lascio la scatola e ci metto quello a pannello??
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
ok il kat... si rotolano pure in terra per guardare... ma di certo non li lascio smontare e sbirciare di qua e di la'Ross79 ha scritto:si si, comincia a pensarlo. A volte si mettono con uno specchietto con asta x controllare se hai il kat
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
il cono in scatola invece lo dicevo appunto come un modo per mascherare il tutto... hai lo stesso rendimento del tuo cono ma almeno bluffi un po' sull'impatto esteticomrcnet ha scritto:si beh.. io dicevo che non c'era bisogno di togliere tutta la scatola filtro per chi voleva mettere il bicono.. infatti io ho scelto appunto un bicono che ci stava nella scatola originale in modo che volendo in un attimo rimonto quello a pannello.. mi basta staccare una fascetta e mettere il coperchio con il tubo originale
Come no! Ad un posto di blocco possono pure smontarti la macchina pezzo pezzo.marcomariotti ha scritto:ok il kat... si rotolano pure in terra per guardare... ma di certo non li lascio smontare e sbirciare di qua e di la'Ross79 ha scritto:si si, comincia a pensarlo. A volte si mettono con uno specchietto con asta x controllare se hai il kat
Rimappature centraline... provare per credere!
carina come idea....mrcnet ha scritto:infatti stavo pensando di fargli un coperchio aposta in vetroresina per nasconderlo.. cosi ho anche qualcosa da aerografare..
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
ma va'.. tanta manna se guardano in auto... ma non possono toccarti niente senza il tuo consenso...Ross79 ha scritto:Come no! Ad un posto di blocco possono pure smontarti la macchina pezzo pezzo.marcomariotti ha scritto:ok il kat... si rotolano pure in terra per guardare... ma di certo non li lascio smontare e sbirciare di qua e di la'Ross79 ha scritto:si si, comincia a pensarlo. A volte si mettono con uno specchietto con asta x controllare se hai il kat