Conviene resinare..?
Moderatore: Staff
- cri46
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16V
Conviene resinare..?
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi ,o 2 sottoparaurti è li volevo farli resinare ....mi conviene.....?
O paura se col tempo si spaccano le giunture...
O paura se col tempo si spaccano le giunture...
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
dipende da quanto è bravo il carrozziere.. se fa il lavoro come si deve e li lascia asciugare durano a vita.. poi ovvio dipende anche da quanto bassi sono.. se tendono a toccare terra ovvio che risentono delle vibrazioni non appena sfiorerai dossi e simili..
cmq per la cronaca ho un amico con tutta la macchina resinata, e tutta intendo proprio tutta, paraurti insieme ai parafanghi e scocca, tappo benzina.. minigonne.. tutto anche le portiere dietro.. da 5 porte diventata a 3 e mai nessuna crepa.. e non la usa solo expo ma ci corre e non poco..
cmq per la cronaca ho un amico con tutta la macchina resinata, e tutta intendo proprio tutta, paraurti insieme ai parafanghi e scocca, tappo benzina.. minigonne.. tutto anche le portiere dietro.. da 5 porte diventata a 3 e mai nessuna crepa.. e non la usa solo expo ma ci corre e non poco..
secondo me no... perchè basta una buca e su certi punti la resinatura... cede... spaccandosi e creando lesioni che possono estendersi anche ai pezzi vicini...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
dipende se e un cane e ti resina solo fuori ....mrcnet ha scritto:dipende dal carrozziere.. tutto qui..umbus ha scritto:secondo me no... perchè basta una buca e su certi punti la resinatura... cede... spaccandosi e creando lesioni che possono estendersi anche ai pezzi vicini...
o se e sveglio e ti resina sia ext che internamente allora gia li regge moooolto di +
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
beh il mio è resinato e l altro gg la makkine si è appoggiata sul sottoparaurti (ha ceduto un sostegno sotto la ruote e la car è scesa..)
e non la resinatura non si è crepata per niente
e non la resinatura non si è crepata per niente
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
che cacchio di rulli ha il tipo?? quelli dei camion??task ha scritto:ovviamente stavo soffrendo come un cane...sono stato malissimo a quella revisione!! io non ho nemmeno l'assetto,e il tipo mi disse:"se non va sui rulli non ti passa la revisione"
tutto è bene quel che finisce bene
io sono andato con la mia 2 mesi fa (davanti siamo a -6 + para abarth e dietro -4 + sottopara rieger) e non ho toccato
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
terribile,piu dava gas e piu scendeva il culo della bravo!! davanti aveva 2-3 cm ancora!! e appunto, per quanto possa essere basso il sottopara rieger,non ho l'assettonixx ha scritto:che cacchio di rulli ha il tipo?? quelli dei camion??task ha scritto:ovviamente stavo soffrendo come un cane...sono stato malissimo a quella revisione!! io non ho nemmeno l'assetto,e il tipo mi disse:"se non va sui rulli non ti passa la revisione"
tutto è bene quel che finisce bene
io sono andato con la mia 2 mesi fa (davanti siamo a -6 + para abarth e dietro -4 + sottopara rieger) e non ho toccato