incidenti -danni-graffi e affini
Moderatore: Staff
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
porca zozza che robba... sarà un intimidazione di qualche geloso ??
cmq per il nazionale ci si sta muovendo per Roma..
cmq per il nazionale ci si sta muovendo per Roma..
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
figli di buona donnaFurios ha scritto:qualke figlio di buttana mezzora fa ha incendiato una Bravo sotto casa mia....
......in casa nn si può strare....c'è una puzza tremenda!!!....
.......
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Re: incidenti -danni-graffi e affini
stasera è capitato a me...
scendo da casa per controlla re la mia bravozza...
lateralmente, trovo strisciata al paraurti anteriore (che già mi avevano martoriato...) e al cofano motore...
Morale della favola... dovrò riverniciare...
spero di approfittare dell'occasione per rimettere lo spoiler e le minigonne ricomprate a causa furto, e mai più rimontate...
Figli di Puta...
Almeno fate i danni e fermatevi...
ora il paraurti è bicolore.. grigio sassi e nero...
Ed essere sotto il periodo natalizio con l'auto in queste condizioni è brutto...
Grazie babbo natale per il regalo che mi hai fatto...
Spero che faccia ancora parte del pacchetto 2009.. e che con il 2010 le cose così non si ripetano...
P.S.
per chi è stato facendo finta di niente magari proprietari di un suv...
che vi venga una cacarellka subitanea magari nel cenone di natale...
AMEN.
lateralmente, trovo strisciata al paraurti anteriore (che già mi avevano martoriato...) e al cofano motore...
spero di approfittare dell'occasione per rimettere lo spoiler e le minigonne ricomprate a causa furto, e mai più rimontate...
Figli di Puta...
Ed essere sotto il periodo natalizio con l'auto in queste condizioni è brutto...
Spero che faccia ancora parte del pacchetto 2009.. e che con il 2010 le cose così non si ripetano...
P.S.
AMEN.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
c'è sempre meno rispetto....umbus ha scritto:stasera è capitato a me...
Figli di Puta...
P.S.
AMEN.
cmq mi unisco alla tua preghiera
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
ho letto: ora capisco la tua furia nel bar
comunque sono cose da vigliacchi, spero che la divina providenza possa rimediare il tutto, spero almeno che porti molti piu danni di quelli che ha causato
comunque sono cose da vigliacchi, spero che la divina providenza possa rimediare il tutto, spero almeno che porti molti piu danni di quelli che ha causato
sono convinto che le auto lucidissime ed appena uscite dal carrozziere attirano gli sciagurati e gli imbranati come api sul miele.....tempo una settimana al massimo e te la rigano o ammaccano.sono sicuro che se uno girasse con un'auto gia ammaccata, non succederebbe così spesso...
auto appena ritirata dal carrozziere (foto postate gia sul sito in "una visitina dal carrozziere")...dopo 15 gg vado a fare metano e non sistemano bene l'astina reggicofano....risultato il cofano ricade sulla valvola di carica del metano..cofano ammaccato con bozzo che va da dentro verso fuori.
in attesa di un preventivo, dopo una settimana una cretina mi tampona! ammaccato paraurti posteriore ed anche il cofano posteriore si è storto, in un punto grande come una moneta da 2 euro è proprio caduta via la vernice
il giorno successivo parcheggio l'auto in centro...mi allontano 5 minuti, mi viene un presentimento inspiegabile....corro subito indietro e trovo ammaccatura e vernice bianca sullo sportello posteriore sx...classico da uscita da parcheggio di qualche cretina! ovviamente l'assassina s'è dileguata...parlo al femminile perchè sicuro è stata una donna! certe cose i maschi non le combinano!
l'unica cosa buona è che 2 giorni fa ho ritirato nuovamente l'auto dal carrozziere classico di fiducia. 23 dicembre ore 17 ed ancora era a lavoro come un forsennato. ora è nuovamente tutta perfetta lucida impeccabile, ho fatto riparare tutto insieme. SONO PRONTO COL FUCILE SPIANATO!! vietato parcheggiare a meno di 4 metri da me, pena la morte!!!!!!!
auto appena ritirata dal carrozziere (foto postate gia sul sito in "una visitina dal carrozziere")...dopo 15 gg vado a fare metano e non sistemano bene l'astina reggicofano....risultato il cofano ricade sulla valvola di carica del metano..cofano ammaccato con bozzo che va da dentro verso fuori.
in attesa di un preventivo, dopo una settimana una cretina mi tampona! ammaccato paraurti posteriore ed anche il cofano posteriore si è storto, in un punto grande come una moneta da 2 euro è proprio caduta via la vernice
il giorno successivo parcheggio l'auto in centro...mi allontano 5 minuti, mi viene un presentimento inspiegabile....corro subito indietro e trovo ammaccatura e vernice bianca sullo sportello posteriore sx...classico da uscita da parcheggio di qualche cretina! ovviamente l'assassina s'è dileguata...parlo al femminile perchè sicuro è stata una donna! certe cose i maschi non le combinano!
l'unica cosa buona è che 2 giorni fa ho ritirato nuovamente l'auto dal carrozziere classico di fiducia. 23 dicembre ore 17 ed ancora era a lavoro come un forsennato. ora è nuovamente tutta perfetta lucida impeccabile, ho fatto riparare tutto insieme. SONO PRONTO COL FUCILE SPIANATO!! vietato parcheggiare a meno di 4 metri da me, pena la morte!!!!!!!