Ross79 ha scritto:Nell'attesa (e speranza) che qualcosa si concretizzi a livello regionale, mi propongo nel frattempo come coordinatore regionale della Puglia.
Attendo risposte del direttivo.
per me saresti perfetto !!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Aggiudicato Ross... anche perchè mi sa che non siete poi in tanti in Puglia... emmm...non è che ci sia una grande scelta...
...però meglio pochi ma bravi...cioè volevo dire ma buoni...
...
...scherzo ragazziiii!!!!....ma voi me porgete così la palla....e io segno!!!....
dai comunque sta estate sono a manfredonia quindi mi verrete a trovare spero.. io e bravotrofeo vi aspettiamo anzi mi pare ci sia anche clatro ad agosto
Infatti ci sono anch'io...
...l'ombrellone l'hai prenotato mrcnet... io domani telefono a Titta per prenotarlo....speriamo che non hanno già occupato tutte le prime file...
clatro ha scritto:Infatti ci sono anch'io...
...l'ombrellone l'hai prenotato mrcnet... io domani telefono a Titta per prenotarlo....speriamo che non hanno già occupato tutte le prime file...
eh eh da titta! questa estate ci vediamo sicuro! io pero sto alla spiaggia libera visto che li ci vado solo a volte non prenoto.. poi prenoto a mattinatella, lido san lorenzo, vignanotica.. insomma dove il mare merita
Tutto tornato alla calma... allora, sto cercando di radunare i pugliesi, ma evidentemente sono impegnati e frequentano poco il forum... attendo risposte