Dici bene Gabry! Un grande saluto anche da parte mia a Letimbrus e Frycap!Quetzalcoatl ha scritto:Salve a tutti... stanco e assonnato dopo DUE raduni in fila (sabato a Roma del BTC Lazio, domenica a Viterbo su richiesta di Emanuele)
Ecco le poche foto del raduno di sabato... scusate ma ero immensamente preso a chiacchierare con i "colleghi" e mi sono scordato di fare un reportage completo... praticamente una foto per car e basta, sorry
Un saluto particolare alle due ragazze del Coupè Club... ragazze sistemate quella car che porella, così pare un vecchio bidone... non se lo merita quel gioiellino...
Un saluto IMMENSO invece a Letimbrus e Frycap, il primo che si è fatto una bella mole di km per stare con noi, il secondo che ci ha fatto un grandissimo piacere conoscerlo, sperando che presto la sua Bravo diventi meno STOCK (e la prox volta se vuoi una foto di gruppo DILLO mannaggia )
Ma ora, CHE PARLINO LE IMMAGINI!!!
Quarto BTC LAZIO + OSPITI BTC ITALIA. Roma 23/06/2007
Moderatore: Staff
- morris979
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
eh eh spero per il ritorno dalle vacanze di fare un po di cose agli interni....e colorare fascioni, mettere maniglie marea in tinta e fari marea...e togliere la botta sulla fiancata....e magari un alettoncino....e lo scarichetto magari doppio ovale o tondo:) Simoni Racing:)...staremo a vedere al ritorno dalle vacanze...una cosa rega...ma come fate voi con la revisione? Come fate a passarla? con fari allo xeno e ammenicoli vari? Ma i fari marea sono illegali? la passo la revisione con quelli? Cmq mi ha fatto piacere anche a me conoscervi tutti simpaticissimi e Vinz come avevo detto troppo simpatico poi ti veniamo a trovare magari ci vediamo ad Ariccia e mangiamo alle fraschette
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
eeeeeeeeeeeee... sera ragazzi...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
le foto tutte postate sul mio blog/sitarello... . Se mrcnet fosse in grado, come l'altra volta di prelevarle da li mi farebbe un grosso favore..., odio imageshack... . Ciaoooo
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
che te possino ammazzatte!!!. Comunque, Leti, vatte a leggere il commento saluto che ti ho fatto sul quinto raduno laziale!!!. Matto???. Si, grazie (a sto punto ve faccio contenti!!!). Ciaooo
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Allora....il momento dei saluti e dei ringraziamenti...a Let e Frycap....ggrazie al primo per essere sceso giu' paro paro dalla TORRE:gren:...mica da ridere il viaggetto....lo capisco.....l'ho fatto per un bel po' quel tragitto......
al carissimo Frycap con donzella e fratellame al seguito,simpaticissim e bravissimi...facciamo una bella cosa...la prox volta foto di gruppo APPENA ci siamo tutti....
Quanto a noi.,...che dire???sembra che,vicessitudini a parte...sti' raduni vengano sempre meglio...una gran cosa no???
Per ora nn ho foto mie da postare.... al prox raduno forse una digitalozza la porto pure io...
al carissimo Frycap con donzella e fratellame al seguito,simpaticissim e bravissimi...facciamo una bella cosa...la prox volta foto di gruppo APPENA ci siamo tutti....
Quanto a noi.,...che dire???sembra che,vicessitudini a parte...sti' raduni vengano sempre meglio...una gran cosa no???
Per ora nn ho foto mie da postare.... al prox raduno forse una digitalozza la porto pure io...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta: