FANTASY ha scritto:cmq secondo me stò para fa molta figura perchè il colore gli fà risaltare bene tutte le curve e curvette.....se fosse stato un black o un blue....il para si noterebbe di meno
gia continui ad esaltare il colore solo perchè ce l'hai uguale
starebbe bene su tutto...l'ho visto su una black ink e di assicure che fa scena...specie con le griglie color alluminio
ma non potete mettere i fendinebbia originali, perchè non vedo nessun foro tondo, inoltre come dovete fare per le staffe dovrete crearvele e attaccarle al paraurti dalla parte interna con questa colla che hai detto, oppure alla carrozzeria? Come si fa?
Vi chiedo questo perchè prima o poi prenderò anche io sto para anteriore e anche quello posteriore.
BravoGT100evo5 ha scritto:ma non potete mettere i fendinebbia originali, perchè non vedo nessun foro tondo, inoltre come dovete fare per le staffe dovrete crearvele e attaccarle al paraurti dalla parte interna con questa colla che hai detto, oppure alla carrozzeria? Come si fa?
Vi chiedo questo perchè prima o poi prenderò anche io sto para anteriore e anche quello posteriore.
si pensava a fendinebbia di tipo poliellisoidale, magari sia per espansione che per profondità ...nel caso degli originali, provvederemo all'acquisto di staffe ad U e sfruttando le sedi ai lati del fendinebbia(quelle su cui è avvitato il profilino in plastica che va a filo del para originale)fissarle al faro, per poi installarle sull'R34 con dei rivetti...
a ecco dovete farlo con dei rivatti sul para.
Ma i poliellisoidali sono migliori degli originali? Sarebbero quelli piccolini che si trovano anche su ebay?
BravoGT100evo5 ha scritto:a ecco dovete farlo con dei rivatti sul para.
Ma i poliellisoidali sono migliori degli originali? Sarebbero quelli piccolini che si trovano anche su ebay?
proprio quelli, anche se li trovi pure al supermarket (lampa)...ovvio che ce ne sono di tutti i prezzi e qualità ....
con questo para anteriore... urge il sottopara posteriore...
e minigonne abarth
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
nixx ha scritto:se vuoi ho due mini rieger a casa che prendono polvere
quelle sarebbero perfette con quel para...Anes diceva di voler prendere le M3 Style...e se non ricordo male quelle lo sono...ricordaglielo domenica!!!al limite le ritiro io per lui e gliele porto se le vuole
nixx ha scritto:se vuoi ho due mini rieger a casa che prendono polvere
anche le rieger vanno benissimo! ottimo nixx.. non ci avevo pensato... forse vanno meglio delle abarth
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!