R34: finalmente montato
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
allora inanzi tutto grazie a tutti x i complimernts,tranne che a m4rc8(scherzo), a me e a Fabio che se ne merita davvero tanti...
allora i fendi non so ancora quali mettere ... x i para post è in arrivo il sotto para che avevo postato in presentazione della mia car e che montero subitospero entro fine luglio...
così da dare alla car una sagoma tutta slanciata sull anteriore,come piace a me moooolto aggressiva davanti e che accompagna dietro,le mini nixx penso che se sono quelle le prenderò piu che volentieri da te unico problema di base e l altezza delle stesse tra i due para ...
i cerchi x chi fosse interessato sono degli oz diamant e li potete vedere nella presentazione della mia bravo ovviamente da 16"
Grassie a tutti
allora i fendi non so ancora quali mettere ... x i para post è in arrivo il sotto para che avevo postato in presentazione della mia car e che montero subitospero entro fine luglio...
così da dare alla car una sagoma tutta slanciata sull anteriore,come piace a me moooolto aggressiva davanti e che accompagna dietro,le mini nixx penso che se sono quelle le prenderò piu che volentieri da te unico problema di base e l altezza delle stesse tra i due para ...
i cerchi x chi fosse interessato sono degli oz diamant e li potete vedere nella presentazione della mia bravo ovviamente da 16"
Grassie a tutti
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
ma perchè deve mettere il sottoparaurti dietro? io metterei direttamente l'r34 posteriore, andate a sto link e vedete:
http://cgi.ebay.it/KIT-ESTETICO-R34-BOD ... dZViewItem
Inoltre costa meno di tutti questo para ed è il più bello.
http://cgi.ebay.it/KIT-ESTETICO-R34-BOD ... dZViewItem
Inoltre costa meno di tutti questo para ed è il più bello.
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
allora bravogt100evo5...
azz ma tui un nick + corto no ehhhh
ti spiego in realta il para posteriore non e cosi bello come lo vedi fotoscioppato ...
avanza di suo ca 2cm in piu sul passaruota e per di piu fidati che poi montato sulla car fa proprio senso ...poi sempre gusti personali sono...
io prendo il sottopara post xke tende a chiudersi sotto il para originale andando verso l avanti e non piatto e l effetto che voglio dare io alla mia macchina e tutto slanciato in avanti e non statico tu immaginatela con un sotto para tipo quello di manuel e il para a spazzaneve come il mio con l assetto cosi basso ...
sembra una freccia lanciata ...
alla fine effetto racing puro come piace a me ma bello tuning
azz ma tui un nick + corto no ehhhh
ti spiego in realta il para posteriore non e cosi bello come lo vedi fotoscioppato ...
avanza di suo ca 2cm in piu sul passaruota e per di piu fidati che poi montato sulla car fa proprio senso ...poi sempre gusti personali sono...
io prendo il sottopara post xke tende a chiudersi sotto il para originale andando verso l avanti e non piatto e l effetto che voglio dare io alla mia macchina e tutto slanciato in avanti e non statico tu immaginatela con un sotto para tipo quello di manuel e il para a spazzaneve come il mio con l assetto cosi basso ...
sembra una freccia lanciata ...
alla fine effetto racing puro come piace a me ma bello tuning
la sensazione del vento sulla faccia ?
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
- Bravo4ever
- Bravista Esperto