batteria o centralina
Moderatore: Staff
.
Ultima modifica di umbus il 16 feb 2010 18:27, modificato 1 volta in totale.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Cmq volevo rispondere solo a coloro che dicevano che mi PAVONEGGIO nel dire ci? che ho sotto la bravo, a me non mi frega nulla che motore ho avevo solo chiesto se rompevano le palle nei raduni.. potevo avere anche un 1.2 non mi cambiava nulla, anzi risparmiavo di benzina, bollo e assicurazione.. ma l'ho trovata con tutti gli optional che mi servivano..
Pensavo eravate un p? piu socievoli con nuovi arrivi, ma si vede che sbaglio io a pormi.. A me le persone che mi pavoneggiano mi stanno sul c...o questo sia chiaro..
Bye
Pensavo eravate un p? piu socievoli con nuovi arrivi, ma si vede che sbaglio io a pormi.. A me le persone che mi pavoneggiano mi stanno sul c...o questo sia chiaro..
Bye
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
ho chiuso visto l'andazzo che prendeva la discussione.. chi diceva che voleva mettere tale motore chi quello di un aero..
nulla ti vieta di aprire una discussione seria e descrivere tutte le modifiche che ai fatto perch? cosi come era impostata quella discussione non aveva senso.. ti pare che hai raduni facciano storie per il motore? piu che altro te le fanno in strada.. io nella discussione ti ho risposto seriamente, stava a te continuare sul serio e magari smerdare tutti con una bella foto del motore o altro..
nulla ti vieta di aprire una discussione seria e descrivere tutte le modifiche che ai fatto perch? cosi come era impostata quella discussione non aveva senso.. ti pare che hai raduni facciano storie per il motore? piu che altro te le fanno in strada.. io nella discussione ti ho risposto seriamente, stava a te continuare sul serio e magari smerdare tutti con una bella foto del motore o altro..
Ultima modifica di mrcnet il 19 giu 2006 10:15, modificato 1 volta in totale.
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Cavoli non ci ho pensato....Ho solo provato a testare la batteria che dava 11.88 quindi tutto ok...A questo punto penso che sia proprio quello...Ve be spero di non dover tirare fuori un patrimonio per rimettere tutto in sesto...Anche perch? devo anche controllare di non aver scassato lo sterzo vosto i km fatti in quelle condizioni...Spero proprio di no....nixx ha scritto:x controllare se l'alternatore carica devi accendere l'auto e con il tester misurare quanti volt arrivano alla batteria (sui poli) se ? di circa 14v l'alternatore carica
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
per le foto puoi caricarle su questo sito http://www.imageshack.us/
una volta caricate ti viene subito creato il codice per inserirle nel forum
cmq anche senza foto apri senza problemi una discussione magari nel forum delle presentazioni cosi qui non siamo OT che si parla di batteria![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
una volta caricate ti viene subito creato il codice per inserirle nel forum
cmq anche senza foto apri senza problemi una discussione magari nel forum delle presentazioni cosi qui non siamo OT che si parla di batteria
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Morale della storia un bella botta da 350 eurozzi....
Sostituzione batteria pi? ginghia servizi con tanto di puleggia e tendicinghia...Prativamente si ? rotto un tendicinghia che ha consumato quest'ultima cos? ha cominciato a girare a vuoto...Bel weekend...![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Sostituzione batteria pi? ginghia servizi con tanto di puleggia e tendicinghia...Prativamente si ? rotto un tendicinghia che ha consumato quest'ultima cos? ha cominciato a girare a vuoto...Bel weekend...
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
A quanto pare era la batteria e non l'alternatore....ma l'alternatore l'hai fatto controllare lo stesso? cmq se posso darti un consiglio da fratello, x i primi giorni non ti allontanare molto dalla tua zona....non si s? mai.... ![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ultima modifica di InSAnE_MinD il 19 giu 2006 20:11, modificato 1 volta in totale.
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Sicuramente anche perch? non ho soldi da spendere per andare in giro per il mondo
A parte gli scherzi sicuramente la tengo un po sotto controllo anche perch? la cinghia dell'altrenatore l'ho cambiata quando ho fatto la distribuzione il che vuol dire circa un anno fa...![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
A parte gli scherzi sicuramente la tengo un po sotto controllo anche perch? la cinghia dell'altrenatore l'ho cambiata quando ho fatto la distribuzione il che vuol dire circa un anno fa...
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)