Visto che era questione di giorni, a sto punto non era meglio lasciarla dov'era? Boh vabbè...
ANYWAY... Come vanno i MIEI fanalozzi VinZ?
PS: sono senza antenna... non so se sia un tentativo di furto o la plastica del supporto cotta dal sole, ma stamattina era penzolante... ora sta sul sedile... a presto un nuovo supporto, questo è irriparabile...
Mortacci
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Nuuuuuuuuuuu
azz......gia' hanno provato a Battezzarti l'antennina..... BASTARDI
Vabbe'....cmq cambiare il supporto nn e' una cosa difficilissima.....ma che je hanno fatto?
Un abbraccio....
Stamattina ho visto che era troppo bassa, provo a tirarla su e noto che è lentissima... come la smuovo mi resta in mano... praticamente i due "cerchietti" di plastica che stanno intorno al pernetto che permette la regolazione dell'altezza si sono rotti... irriparabili, appunto... urge supporto new
Mo fino a sabato mattina mi sa che devo restare senza
CMQ questo è il topic della TUA macchina...
Molto bella... cos'è, una GOLF?
Nera, cerchi krukki...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Vinz la tua Trudy fa cagare! Visto che ti voglio tanto bene, ti propongo di scambiarla, alla pari, senza che tu mi dia nulla di differenza, con la mia, decisamente + bella
OH, io ci provo... hai visto mai un momento di follia accetti...