batteria o centralina

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

umbus
Utente Bannato
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

.
Ultima modifica di umbus il 16 feb 2010 18:27, modificato 1 volta in totale.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

x controllare se l'alternatore carica devi accendere l'auto e con il tester misurare quanti volt arrivano alla batteria (sui poli) se ? di circa 14v l'alternatore carica
tuningdem
Tuner
Tuner

Messaggio da tuningdem »

Cmq volevo rispondere solo a coloro che dicevano che mi PAVONEGGIO nel dire ci? che ho sotto la bravo, a me non mi frega nulla che motore ho avevo solo chiesto se rompevano le palle nei raduni.. potevo avere anche un 1.2 non mi cambiava nulla, anzi risparmiavo di benzina, bollo e assicurazione.. ma l'ho trovata con tutti gli optional che mi servivano..
Pensavo eravate un p? piu socievoli con nuovi arrivi, ma si vede che sbaglio io a pormi.. A me le persone che mi pavoneggiano mi stanno sul c...o questo sia chiaro..

Bye
tuningdem
Tuner
Tuner

Messaggio da tuningdem »

QUesta risposta era riferita a coloro del topic MOTORE che avevo aperto..
tuningdem
Tuner
Tuner

Messaggio da tuningdem »

CMQ CHIEDO PER CORTESIA ALL'AMMINISTRATORE DEL SITO DI CANCELLARMI DAGLI ISCRITTI , VISTO CHE NON SONO IL BENVENUTO..
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

ho chiuso visto l'andazzo che prendeva la discussione.. chi diceva che voleva mettere tale motore chi quello di un aero..

nulla ti vieta di aprire una discussione seria e descrivere tutte le modifiche che ai fatto perch? cosi come era impostata quella discussione non aveva senso.. ti pare che hai raduni facciano storie per il motore? piu che altro te le fanno in strada.. io nella discussione ti ho risposto seriamente, stava a te continuare sul serio e magari smerdare tutti con una bella foto del motore o altro..
Ultima modifica di mrcnet il 19 giu 2006 10:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

nixx ha scritto:x controllare se l'alternatore carica devi accendere l'auto e con il tester misurare quanti volt arrivano alla batteria (sui poli) se ? di circa 14v l'alternatore carica
Cavoli non ci ho pensato....Ho solo provato a testare la batteria che dava 11.88 quindi tutto ok...A questo punto penso che sia proprio quello...Ve be spero di non dover tirare fuori un patrimonio per rimettere tutto in sesto...Anche perch? devo anche controllare di non aver scassato lo sterzo vosto i km fatti in quelle condizioni...Spero proprio di no.... :(
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
tuningdem
Tuner
Tuner

Messaggio da tuningdem »

"sembrava" riferito a me.. non ho continuato per motivi di lavoro e di famiglia, perche non ho nessun problema a mostrare il motore o cos'altro, d'altronde non so neanche dove postarle le foto :confused:

Alla prossima
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

per le foto puoi caricarle su questo sito http://www.imageshack.us/

una volta caricate ti viene subito creato il codice per inserirle nel forum

cmq anche senza foto apri senza problemi una discussione magari nel forum delle presentazioni cosi qui non siamo OT che si parla di batteria ;)
Immagine

Immagine
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Morale della storia un bella botta da 350 eurozzi.... :(

Sostituzione batteria pi? ginghia servizi con tanto di puleggia e tendicinghia...Prativamente si ? rotto un tendicinghia che ha consumato quest'ultima cos? ha cominciato a girare a vuoto...Bel weekend... ;(
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

e morale quindi?? alternatore che non caricava come diceva umbus??
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: GT seria®

Messaggio da InSAnE_MinD »

A quanto pare era la batteria e non l'alternatore....ma l'alternatore l'hai fatto controllare lo stesso? cmq se posso darti un consiglio da fratello, x i primi giorni non ti allontanare molto dalla tua zona....non si s? mai.... :roll:
Ultima modifica di InSAnE_MinD il 19 giu 2006 20:11, modificato 1 volta in totale.
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Non caricava perch? la cinghia girava a vuoto a causa della rottura del tendicighia...l'alternatore era a posto....
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: GT seria®

Messaggio da InSAnE_MinD »

Ah ecco....allora niente pi?....cmq il suggerimento ke ti ho dato, resta lo stesso...
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Sicuramente anche perch? non ho soldi da spendere per andare in giro per il mondo :gren: :gren:
A parte gli scherzi sicuramente la tengo un po sotto controllo anche perch? la cinghia dell'altrenatore l'ho cambiata quando ho fatto la distribuzione il che vuol dire circa un anno fa... :eek:
Rispondi