Vuoi fare da cavia?
Mai fatti fino ad ora 20v (aspirati), ma non penso ci siano problemi. Il grosso ostacolo sarebbe per te la sostituzione dell'eprom... cmq, come prezzo, vai intorno alle 150.
scusate se mi intrometto...ragazzi scusate se ve lo dico ma rimappare la centralina non comporta un amento di cavalli ma una redistribuzione di quelli che ci sono già , ad esempio su una jtd 105 come la mia, ho preferito spostare la coppia più in alto perchè in alcuni casi per fare le salite ripidissime dovevo inserire la seconda poichè la prima mi andava fuori giri subito, facendo però soffrire la macchina perchè di seconda non ce la faceva...la modifica che ho fatto io è stata:
turbina su cuscinetti anzichè bronzina, con successiva sostituzione del radiatore di raffreddamento della turbina (intercooler) di rame anzichè alluminio
centralina rimappata, e frizione rinforzata (a roma il migliore per le frizioni da corsa è FIORENTINI FRIZIONI)
e si avete capito bene frizione, poichè rimappando la centralina e spostando la curva di coppia, la frizione ne risente perchè la macchina è portata ad avere più ripresa a far entrare in funzione la turbina prima del dovuto, causando quindi uno slittamente eccessivo dei dischi, praticamente bruciandoli...
Tutto qui
Ah mi sono dimenticato...con questo giochetto la mia è una BRAVO JTD 180cv Circa...ci tenevo a precisarlo...
e quando mi passava una golf vicino non gli bastava la sesta per starmi dietro di quarta....capite a me!!!! FIAT POWER