iniziativa???... non ce ne può essere... devo guidare un furgone... faccio l'autista... mica posso lasciare le gente per la strada e dire... : signori il raduno mi aspetta...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
morris979 ha scritto:Ciao Vinz! Lo spero bene di non voler ricevere inviti altri per il 21, cmq se già a lunedì 16 non mi sarà stato detto nulla, non penso la tipa abbia la faccia di invitarmi 2-3 giorni prima.
Quando ieri la mia ragazza mi ha detto questa cosa, mi si è fatto buio...
Un abbraccio Vinz, ci aggiorniamo e intanto incrocio le dita.
morris se dovessi veni vedi di nn darmi n altra sola
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
Bigpaul2 ha scritto:SPOSTIAMOLO ALLA DOMENICA......... voglio esserci davvero!!!
...per me sabato o domenica è uguale...
Se domenica vengono sia Morris che Paolo allora spostiamolo...
...che dite?...
...o vedi Paolè faccio le battaglie pure per te...
ciao belli! sono connesso col pocket mediante cellulare...madonna! sto gprs pompikkia! grazie a tutti x la "solidarietà ", spero di non dare sòle a nessuno; ci rosikerei da paura. Notte raga! Un abbraccio a tutti!
Allora...se e dico SE c'e' l'appoggio di TUTTI....domenica si potrebbbe pure fare...
Pero' dovreste dirmelo entro lunedi'........
e cmq nn son sicuro che sia possibile...speriamo...
Notte a tutti...fratellini....... P.S. Paolino e Morris....coraggio .....cercate di ESSERCI a TUTTI i costi...Paoli'....tu sai cosa devi verificare..........
Bigpaul2 ha scritto:SPOSTIAMOLO ALLA DOMENICA......... voglio esserci davvero!!!
...per me sabato o domenica è uguale...
Se domenica vengono sia Morris che Paolo allora spostiamolo...
...che dite?...
...o vedi Paolè faccio le battaglie pure per te...
per me le battaglie sono di rigore... . E le ricambio pure...!!! . Comunque, se lo spostiamo a domenica ci sarò e dalla mattina!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)