la bravo piu potente
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- Vinz_O_Lion
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hehe per correttezza credo che per ora Pedro(che ha un T16...)
stia avanti un bel pezzettaccio a me ed Anes...
Ora si faranno le CAMMS a Trudy...ed un altro miliardo di cosucce...percio' arrivero' nei pressi dei 200....
Se rompo e' colpa di Mimmo Leone insomma...heheheh
:p
Anessuzzo SEONDO la mia MODESTISSIMA oopinione DEVE assolutmante mettere numero Uno Pance piu' KAT mtallico sul suo Boiler...
e le cose miglioreranno SENSIBILMENTE..
Poi io mettero' il T20,tempo un annetto circa...,e vi dovrete NECESSARIAMENTE scansare tutti...
credo che 300 Cv circa sarebbero un problema per molti...
Ehm....tranne Kiara...ma quella nn e' una Bravo..e' un MOSTRO...
P.S. Marco(Rediroma) col suo Mj da 174 Cv Credo rientri di DIRITTO in graduatoria...
stia avanti un bel pezzettaccio a me ed Anes...
Ora si faranno le CAMMS a Trudy...ed un altro miliardo di cosucce...percio' arrivero' nei pressi dei 200....
Se rompo e' colpa di Mimmo Leone insomma...heheheh
:p
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mo spe che arivo pure io cor T20...che tra l'altro ho già trovato!!!devo solo contattare lo sfascio e farmelo tenere da parte...per ora la mia attività ha la precedenza su tutto!!!vincenzodileo ha scritto:hehe per correttezza credo che per ora Pedro(che ha un T16...)
stia avanti un bel pezzettaccio a me ed Anes...
Ora si faranno le CAMMS a Trudy...ed un altro miliardo di cosucce...percio' arrivero' nei pressi dei 200....
Se rompo e' colpa di Mimmo Leone insomma...heheheh
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dream e dici pocoDreamweaver ha scritto:Quella di Vinz mi pare che nel complesso è quella più bilanciata e che da meno problemi.
seguono anes (che dichiara più cavalli di Vinz ma ha problemi di coppia)
e pedro (che ha fatto un swap disumano montanto il T20 del coupè ma che ora deve adeguare le sospensioni)
tra un po mi sorpassano pure i pandini nello scatto da fermo
cmq scherzi a parte la macchina e gia in miglioramento adesso dopo le ferie provvedo a dare + compressione
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
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cmq se vogliamo essere sinceri ce ne sono di piu potenti delle nostre ...
gente che ha preso un 1.4 e lo ha fatto arrivare a 225km/h cioè è vero che non arriva alle ns potenze ma anche vero che tra la mia o quella di Vinz e quella esempio di bravoman cè un divario iniziale mica da ridere e se tenete conto ciò che ora sviluppa la sua diciamo che a conti fatti e + potente delle ns 2.0 ...
ovviamente sarebbe un discorso da fare tra ogni singola cilindrata non si puo confrontare una 2.0 con un 1.6 o un 1.4 se siamo assolutisti vi do anche ragione ma se restiamo sui singoli cambiamenti di cilindrata in cilindrata direi che passare da 150km/h a 225 è un traguardo di tutto rispetto e migliore dei nostri
gente che ha preso un 1.4 e lo ha fatto arrivare a 225km/h cioè è vero che non arriva alle ns potenze ma anche vero che tra la mia o quella di Vinz e quella esempio di bravoman cè un divario iniziale mica da ridere e se tenete conto ciò che ora sviluppa la sua diciamo che a conti fatti e + potente delle ns 2.0 ...
ovviamente sarebbe un discorso da fare tra ogni singola cilindrata non si puo confrontare una 2.0 con un 1.6 o un 1.4 se siamo assolutisti vi do anche ragione ma se restiamo sui singoli cambiamenti di cilindrata in cilindrata direi che passare da 150km/h a 225 è un traguardo di tutto rispetto e migliore dei nostri
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Azz...fammi sapere il pRezzaccio teso'...Bravo4ever ha scritto:mo spe che arivo pure io cor T20...che tra l'altro ho già trovato!!!devo solo contattare lo sfascio e farmelo tenere da parte...per ora la mia attività ha la precedenza su tutto!!!vincenzodileo ha scritto:hehe per correttezza credo che per ora Pedro(che ha un T16...)
stia avanti un bel pezzettaccio a me ed Anes...
Ora si faranno le CAMMS a Trudy...ed un altro miliardo di cosucce...percio' arrivero' nei pressi dei 200....
Se rompo e' colpa di Mimmo Leone insomma...heheheh
:p
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anes ha scritto:cmq se vogliamo essere sinceri ce ne sono di piu potenti delle nostre ...
gente che ha preso un 1.4 e lo ha fatto arrivare a 225km/h cioè è vero che non arriva alle ns potenze ma anche vero che tra la mia o quella di Vinz e quella esempio di bravoman cè un divario iniziale mica da ridere e se tenete conto ciò che ora sviluppa la sua diciamo che a conti fatti e + potente delle ns 2.0 ...
ovviamente sarebbe un discorso da fare tra ogni singola cilindrata non si puo confrontare una 2.0 con un 1.6 o un 1.4 se siamo assolutisti vi do anche ragione ma se restiamo sui singoli cambiamenti di cilindrata in cilindrata direi che passare da 150km/h a 225 è un traguardo di tutto rispetto e migliore dei nostri
Quoto in toto Andre'...per potenza assoluta pero' nn e' cosi'...
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giouzze mie, ma vi siete dimenticati di me?
2.0 TURBO 16v...200cv...che tra un paio di messi arriveranno a 260....
EDIT : ho letto solo ora che vi siete ricordati!
2.0 TURBO 16v...200cv...che tra un paio di messi arriveranno a 260....
già fatto...ORAP specifico!Dreamweaver ha scritto: e pedro (che ha fatto un swap disumano montanto il T20 del coupè ma che ora deve adeguare le sospensioni)
EDIT : ho letto solo ora che vi siete ricordati!
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ma scusa redroma a la nuova bravo e gia la portata a 174 cv???? non è giusto mi sa ke dovro portare la mia da 150 a oltre 180 cv motori potenti di quelle a diesel on c'è ne, sono tutte originali???vincenzodileo ha scritto:hehe per correttezza credo che per ora Pedro(che ha un T16...)
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O TUTTO O NIENTE!!!
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e poi io colla bravo 1800 a carburatori... . Più di 200 cavalli assicurati... SEMPRE DAL MIMMO...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
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esatto.DjDeltaForce7 ha scritto:ma scusa redroma a la nuova bravo e gia la portata a 174 cv???? non è giusto mi sa ke dovro portare la mia da 150 a oltre 180 cv motori potenti di quelle a diesel on c'è ne, sono tutte originali???vincenzodileo ha scritto:hehe per correttezza credo che per ora Pedro(che ha un T16...)
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Ora si faranno le CAMMS a Trudy...ed un altro miliardo di cosucce...percio' arrivero' nei pressi dei 200....
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Poi io mettero' il T20,tempo un annetto circa...,e vi dovrete NECESSARIAMENTE scansare tutti...
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P.S. Marco(Rediroma) col suo Mj da 174 Cv Credo rientri di DIRITTO in graduatoria...
Dj pero' okkio a nn esagerare....qui tutti pompano centraline a raffica......dimenticandosi' l'equazione SAcra...SE AUMENTI CV,DEVI ADEGUARE LA MECCANICA.
Infatti Mimmo Leone di sola centralina ne ha dati 24 a Marco(si' ha la tua stessa bravo...)
Per arrivare a superare questa soglia devi intervenire su Turba,scarico,aspirazione varia....
@Paolino.....ovviamente...
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perfettamente daccordo ma la diese + potente del forum esisto o sono tutte originali perkè mi parlate di bravo ke quasi quasi passano i cv di una enzoe non è pocovincenzodileo ha scritto:esatto.DjDeltaForce7 ha scritto:ma scusa redroma a la nuova bravo e gia la portata a 174 cv???? non è giusto mi sa ke dovro portare la mia da 150 a oltre 180 cv motori potenti di quelle a diesel on c'è ne, sono tutte originali???vincenzodileo ha scritto:hehe per correttezza credo che per ora Pedro(che ha un T16...)
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Poi io mettero' il T20,tempo un annetto circa...,e vi dovrete NECESSARIAMENTE scansare tutti...
credo che 300 Cv circa sarebbero un problema per molti...
Ehm....tranne Kiara...ma quella nn e' una Bravo..e' un MOSTRO...
P.S. Marco(Rediroma) col suo Mj da 174 Cv Credo rientri di DIRITTO in graduatoria...
Dj pero' okkio a nn esagerare....qui tutti pompano centraline a raffica......dimenticandosi' l'equazione SAcra...SE AUMENTI CV,DEVI ADEGUARE LA MECCANICA.
Infatti Mimmo Leone di sola centralina ne ha dati 24 a Marco(si' ha la tua stessa bravo...)
Per arrivare a superare questa soglia devi intervenire su Turba,scarico,aspirazione varia....
@Paolino.....ovviamente...
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In liunea di massima e' INUTILe....con pochissimi interventi si hanno risultati pressapoco simili.DjDeltaForce7 ha scritto:ma se uno cala il 2400 della stilo abarth nella brtavo e lo pompa non riesce a cavare + cavalli del normale 2000 20v hgt??? gia quello a 170 cv
Anche perche' i motori sono IDENTICI...mi appresto a montare svariati pezzi di una Stilo da corsa,campionessa italiana di durata,per la precisione.....indovinate preparata da chi???
ti assicuro che la Bravo HGT cammina poi,di suo,come e piu' della Stilo Abarh....un po' lentina ...a dirla tutta.....
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Per Quanto ne so io le Bravo piu' potenti nella categoria Diesel sono quelle di Marco(Nuova Bravo MJ 150 Cv,ora 174)e quella di merovese,che dovrebbe vantarne 180 sul suo JTD,ancora pero' sinceramente da verificare nn tanto per le sue afferamzioni quanto per una oscura preparazione del suo mecca...la cui dinamica nn e' del tuto convincente....DjDeltaForce7 ha scritto:perfettamente daccordo ma la diese + potente del forum esisto o sono tutte originali perkè mi parlate di bravo ke quasi quasi passano i cv di una enzoe non è pocovincenzodileo ha scritto:esatto.DjDeltaForce7 ha scritto: ma scusa redroma a la nuova bravo e gia la portata a 174 cv???? non è giusto mi sa ke dovro portare la mia da 150 a oltre 180 cv motori potenti di quelle a diesel on c'è ne, sono tutte originali???
Dj pero' okkio a nn esagerare....qui tutti pompano centraline a raffica......dimenticandosi' l'equazione SAcra...SE AUMENTI CV,DEVI ADEGUARE LA MECCANICA.
Infatti Mimmo Leone di sola centralina ne ha dati 24 a Marco(si' ha la tua stessa bravo...)
Per arrivare a superare questa soglia devi intervenire su Turba,scarico,aspirazione varia....
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