DjDeltaForce7 ha scritto:propio così come si fa ad entrarin tutte le aree del sito mi die ke devo essere socio non sono gia socio kome si fa a diventare socio???????
tu sei solamente iscritto al forum.. per iscriverti al club in Home page del sito trovi il modulo apposito da compilare
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ciao a tutti e scusate se non vi ho postato piu la guida.ma siccome è circa 25 mb ora la ho condivisa su e-mule quindi cercate queste parole"GUIDA All'istallazione kit xenon aftermarket Nuova fiat bravo" e la troverete.se avete problemi che non la trovate vi do il mio indirizzo messanger così mi contattate li ok?
indirizzo messanger [email protected]
ciao ciao
Manuel88 ha scritto:si per le makkine un po piu tecnologiche c è la possibilita di avere delle resistenze da applicare in modo tale da non far segnalare il guasto della lampadina
resistenze da aplicare.... si fa prima a prendere le ballast create apposta x ovviare a questo problema e a mio avvio anche migliore come soluzione
Manuel88 ha scritto:io sulle posizioni ho luci che fanno luce identita agli xeno, i xeno volendo si possono mettere anche sugli abbaglianti e anche sui fendinebbia !!
tanto tutte e tre gli alloggiamenti hanno attacco H1..
ora io non lo sò ma.. la new bravo ha attacchi h1?
piacione82 ha scritto:ciao a tutti e scusate se non vi ho postato piu la guida.ma siccome è circa 25 mb ora la ho condivisa su e-mule quindi cercate queste parole"GUIDA All'istallazione kit xenon aftermarket Nuova fiat bravo" e la troverete.se avete problemi che non la trovate vi do il mio indirizzo messanger così mi contattate li ok?
indirizzo messanger [email protected]
ciao ciao
Io nn sono riuscito a trovarla sul mulo... Sarà ke ho fastweb?!! qualkuno ci è riuscito?