![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
E se riesco, per il raduno avrò una novità ...
![Sbav :sbav:](./images/smilies/sbav.gif)
Che devo montare...
Moderatore: Staff
manuelito... è la prima volta che uso gli xeno e una lampada ha smesso di funzionare... . è vero che me la sostituisci si???.Manuel88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
azzo clà approposito ma tu?
stai ancora coon le lampade GIALLOGNOLE ??
mica è carino lo sai??
poi con il bad i xeno mettono ancora piu paura!!!![]()
cazzarola che mi stai dicendo...!!!!!Bigpaul2 ha scritto:manuelito... è la prima volta che uso gli xeno e una lampada ha smesso di funzionare... . è vero che me la sostituisci si???.Manuel88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
mica è carino lo sai??
(usati oggi per la prima volta. Li ho montati 2 mesi fa, provati, e tenuti spenti per tutto il tempo...)
devo da controllare che lo spinotto non si sia allentato... . Comunque, la lampada non è mai caduta... . Ho montato il kit. L'ho provato... (andava bene, ricordi le foto postate???) e mai più riusato... . Oggi, tornando a casa... noto che una delle lampade era spenta... . Tocca che controllo lo spinotto... domani ti faccio sapere.!Manuel88 ha scritto:cazzarola che mi stai dicendo...!!!!!Bigpaul2 ha scritto:manuelito... è la prima volta che uso gli xeno e una lampada ha smesso di funzionare... . è vero che me la sostituisci si???.Manuel88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
mica è carino lo sai??
(usati oggi per la prima volta. Li ho montati 2 mesi fa, provati, e tenuti spenti per tutto il tempo...)![]()
certo io lo dico al negoziante glie la porto e vedo che dice..
sicuro che non è caduta bruciata crepata ????
![]()
controlla bene paolè