a buciardo... . Non avevi fino a 2 giorni fa la cinghia stretta???.clatro ha scritto:Ragazzi oggi sono andato ad ordinare i sedili sportivi...speso un boato ...me li consegnano entro 10 gg...speriamo di averli per il raduno...
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Moderatore: Staff
a buciardo... . Non avevi fino a 2 giorni fa la cinghia stretta???.clatro ha scritto:Ragazzi oggi sono andato ad ordinare i sedili sportivi...speso un boato ...me li consegnano entro 10 gg...speriamo di averli per il raduno...
...la cinghia stetta mai detto...Bigpaul2 ha scritto:a buciardo... . Non avevi fino a 2 giorni fa la cinghia stretta???.clatro ha scritto:Ragazzi oggi sono andato ad ordinare i sedili sportivi...speso un boato ...me li consegnano entro 10 gg...speriamo di averli per il raduno...![]()
![]()
![]()
vincenzodileo ha scritto:Saro' un Martelletto ...ma.....
INIZIAMO a CONFERMARE le ADESIONI CERTE ed INDEROGABILI....
Aspetto vostre comunicazioni in merito....
Postate di seguito Via Via e MANDATEMI un PM di CONFERMA...TNKKKKKKKK...vi ricordo che l'impegno e' vincolante ....
ADERENTI:
Vinz(con Trudy e Mariangela al Seguito...)
Max
Quetz
Clatro
Manuel88
Paul
Morris
AlexGT
Red1088
OSPITI nn BRAVISTI:
Max con Freelander
Cris con 206
Incerti ma Propensi:
Bravo Jtd100
Letimbrus
2 Coupe'
Incerti:
Orlando with Fiestone ST (collega di Quetz)
Emanuele
Sinora siamo ad 11 certi......17 possibili.....nn male...
ASPETTIAMO TUTTI VOI RAGASSUOLI...ADERITE ADERITE ADERITE.....
infatti... tua moglie voleva che tu stringessi la cinghia... (non volevo stare a precisare troppo...). Comunque, hai fatto bene lo stesso... . Belli i sedili sportivi ma falli in tinta con il posteriore meraccomando!!!clatro ha scritto:...la cinghia stetta mai detto...Bigpaul2 ha scritto:a buciardo... . Non avevi fino a 2 giorni fa la cinghia stretta???.clatro ha scritto:Ragazzi oggi sono andato ad ordinare i sedili sportivi...speso un boato ...me li consegnano entro 10 gg...speriamo di averli per il raduno...![]()
![]()
![]()
anzi...va benino ultimamente...( Sgratt. sgratt i boll...)e mi sa che te l'ho pure detto...semmai ho detto che a mia moglie dispiaceva che io spendevo tanti soldini sui sedili...e dato che dispiaceva a lei ...di riflesso dispiaceva a me...
...mazza che malalingua che sei...![]()
![]()
...tocca stà attenti a quello che interpreti......![]()
![]()
...però adesso siamo in emergenza ...il sedile ha ceduto tutto e io sono a guidare di traverso...con la schiena piegata ...mannaggia pensavo che me li davano prima ...mò 10 gg così è dura...
Penso di metterci un cuscino da un lato...
é che io nella car ci stò tanto per gli spostamenti...