Viscodrive
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2255
- Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Località: Roma
- Contatta:
A quanto ho capito l'hanno solo alcune HGT della seconda serie e nessuna della prima serie... quindi per te niente.


Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2169
- Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: hgt
- Località: milano
no no quetz me so inventato un termine nuovoQuetzalcoatl ha scritto:Ti giuro, sto piegato dalle risateanes ha scritto:cambiano solo 8cv x ragioni collettoriali e elettroniche ...
il resto e uguale![]()
![]()
RAGIONI COLLETTORIALI![]()
![]()
Linguaggio burocratico




la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!

basta che tiro giu il finestrino!

- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
hihihi l'animaccia vostra.mi leggete male.....io il VIS nn cell'ho...proprio in virtu' dell'essere "ibrida" di Trudy..... 
In ogni caso la HGT ha barre antirollio che per le altre nn sono neppure immaginabili......ecco perche' la HGT sembra un' altra auto...oltre a Geometrie diverse(camber ,per esempio....)
ed Ammo senz'altro piu' "importanti",anche se nel posteriore tutto rimane invariato...
Vi posso dire che fra la TD e la HGT meccanicamente ci passano 12 vite.....e lo stesso si possa dire della JTD,piu' moderna del TD ma meno complessa cmq,come sospensioni,della HGT....per la 1.6,per esempio,credo il discorso sia sempre quello...

In ogni caso la HGT ha barre antirollio che per le altre nn sono neppure immaginabili......ecco perche' la HGT sembra un' altra auto...oltre a Geometrie diverse(camber ,per esempio....)
ed Ammo senz'altro piu' "importanti",anche se nel posteriore tutto rimane invariato...

Vi posso dire che fra la TD e la HGT meccanicamente ci passano 12 vite.....e lo stesso si possa dire della JTD,piu' moderna del TD ma meno complessa cmq,come sospensioni,della HGT....per la 1.6,per esempio,credo il discorso sia sempre quello...

- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Vinz però una cortesia caro...scrivi tutto completo, perchè il VIS è il sistema di geometria variabile dei condotti di aspirazione...uno dei motivi percui la seconda seria ha 8 cavallucci in più della prima!!!vincenzodileo ha scritto:hihihi l'animaccia vostra.mi leggete male.....io il VIS nn cell'ho...proprio in virtu' dell'essere "ibrida" di Trudy.....
In ogni caso la HGT ha barre antirollio che per le altre nn sono neppure immaginabili......ecco perche' la HGT sembra un' altra auto...oltre a Geometrie diverse(camber ,per esempio....)
ed Ammo senz'altro piu' "importanti",anche se nel posteriore tutto rimane invariato...
Vi posso dire che fra la TD e la HGT meccanicamente ci passano 12 vite.....e lo stesso si possa dire della JTD,piu' moderna del TD ma meno complessa cmq,come sospensioni,della HGT....per la 1.6,per esempio,credo il discorso sia sempre quello...
Quoto per quanto riguarda l'assetto, però le benza inferiori a 2.0 sono diverse da HGT e TD...queste ultime hanno vari componenti in comune a livello di spospenzioni...non capisco il perchè, ma credo che mamma fiat abbia dotato queste di attacchi diversi per le sospensioni rispetto alle altre bravo(non vorrei aver detto una cagata, ma cmq qualcosa di diverso c'è)
Bravo4ever