lo so, sembra stupido ma ho alcune domande da farvi...ho acquistato questo terminale usato (ragazzon)
e..tenetevi forte...lo vorrei montare!!! il problema qual'è, io ho una 1.2 con terminale + centrale unico pezzo...qualcuno di voi l'ha già fatta questa modifica? non vorrei ricorrere al meC perchè tanto per cambiare mancano quei fogliettini colorati
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
tutte le bravo sono uguali.. devi tagliare quello originale! però mi sembra che con i ragazzon ci vada un adattatore se non sbaglio. già che ci sei piazzati il centrale
prima di montare il centrale vorrei sentire quanto casino fa con l'originale...dalle mie parti ci sono due mega t.pe vigilesse, tanto bastarde quanto bone che mi hanno già puntato (la car) diverse volte...non vorrei che con un bello scarico m' !!!
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
nixx ha scritto:tutte le bravo sono uguali.. devi tagliare quello originale! però mi sembra che con i ragazzon ci vada un adattatore se non sbaglio. già che ci sei piazzati il centrale
l'adattore l'ho visto, quello che vorrei sapere è se la cosa la posso fare da solo o no e se è semplice o un casino...della serie prendo la misura col terminale, smonto, taglio e rimonto?
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
l'hai preso da ebay dal napoletano! e l'hai pagato pure caruccio visto che non aveva il foglio di omologazione.... era per 1.4...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
si umbus, anche se non ho capito quanto c'entra averlo preso su ebay e pagato un po caruccio, anche perchè 90 euro spedito non mi sembra pagare caro un ragazzon (300 euro nuovo)...poi che fosse per il 1.4 o per il 1.2 ha poca importanza visto che è lo stesso articolo per le due motorizzazioni...stessa cosa per l'omologa, è un pezzo di carta che se vogliono farlo valere, vale, altrimenti non vale un caxxo, a meno che lo scarico non sia a libretto! quindi per avere quel foglio di carta basta trovare un'anima pia e poi..magia...e problema risolto
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!