x me nn ? molto ot e cmq basta che scrivano anche lorto x stare in tema anche se ormai sono cose trite e ritrite...x i + tanti....cmq se a qualcuno avanzano 35mila euro cambio auto
Ultima modifica di umbus il 23 mar 2010 15:47, modificato 1 volta in totale.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
umbus un briciolo di pazienza... da quanto ho capito,dato che il conto del club lo ha il presidente c'e' un piccolo iter burocratico prima che l'ok venga passato a mrcnet che fa le veci del sottosegretario... (wow che bestia che sono ) questione di un giorno,al max due,fidati
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ultima modifica di umbus il 23 mar 2010 15:41, modificato 1 volta in totale.
Fiero possessore di una
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Ultima modifica di umbus il 23 mar 2010 15:29, modificato 1 volta in totale.
Fiero possessore di una
qualche giorno non mi pare chissa quale tragedia.. chiedete invece a chi ha dovuto aspettare mesi e mesi per poi scoprire che le iscrizioni erano chiuse? quindi pazienza ragazzi se no alla prossima le sospendiamo di nuovo
ora che ci son almeno dieci nuovi soci e il numero d'iscritti e' destinato a salire ancora,mi chiedevo se era possibile o meno avere notizie piu' sicure a riguardo dei gadgets del club..o perlomeno dell'adesivo per il lunotto...Dato che a quanto ho capito dovrebbe saperne di piu' il presidente,non c'e' modo di contattarlo ?? e' parecchio che latita dal forum
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!