maniglie alfa 147
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- Roxxer
- Bravista
- Modello: 1.6 16v
io ho preso oggi le maniglie marea in uno sfascio....pagate 20 euro la coppia...ora le vernicio e poi le monto!
Se sei incerto......TIENI APERTO!!!
Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
ieri ho riguardato bene le maniglie 147..in sostanza se ho capito bene il distacco è sulla parte piatta che poggia sulla lamiera..sia avanti che dietro c'è una curva verso l'interno
in pratica visto da dietro di profilo rimarrebbe questo spazietto che ho evidenziato in giallo e davanti idem:
cmq si risolve secondo me mettendo un po' di spessore in piu in quel punto come guarnizione..
in pratica visto da dietro di profilo rimarrebbe questo spazietto che ho evidenziato in giallo e davanti idem:
cmq si risolve secondo me mettendo un po' di spessore in piu in quel punto come guarnizione..
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
Re: Ho trovato quelle della Marea!
minchia 40€!! io gli ho dato 20€ x entrambemorris979 ha scritto:Ciao, nel continuo evolversi del tuning personale della mia Bravo, ho "ordinato" 2 maniglie Marea dal mio "sfascio di fiducia", per 40?. Le passo a prendere la prossima settimana, e ho per? visto che per fare una cosa seria, dovr? farle riverniciare. La vedete una manovra difficile? Si potrebbero rovinare? Sono gi? grige come la mia Bravo, ma hanno delle imperfezioni...
ciao
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
non e' la stessa cosa..anche se esiste una vernice particolare che una volta asciutta simula molto realisticamente una cromaturaDamianoo ha scritto:al max vai di bomboletta zincantem4rc8 ha scritto:peccato che son di plastica
la cromatura e' un trattamento superficiale riservato ai metalli
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
si lo sò che non è uguale.. ma magari ga piasm4rc8 ha scritto:non e' la stessa cosa..anche se esiste una vernice particolare che una volta asciutta simula molto realisticamente una cromaturaDamianoo ha scritto:al max vai di bomboletta zincantem4rc8 ha scritto:peccato che son di plastica
la cromatura e' un trattamento superficiale riservato ai metalli
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
oppure con un po di stucco metallico le riempi e poi, dopo aver mascherato per bene la parte cromata, ci dai due punti di vernice del colore dell'auto...secondo me starebbe bene
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta: