Problema inserimento radio

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Problema inserimento radio

Messaggio da davide1983 »

Ho un piccolo problema a rimontare l'autoradio... :( Praticamente quando la spingo dentro appena si aggancia al ferro e si sente clac il ferro torna indietro e la cornicetta non riesce a coprire bene il tutto...Spero di essermi spiegato bene...Il problema è che non riesco a spingere troppo il ferro che tiene la radio perchè se no si imbarca al centro e la radio non ci sta più...Che consigli mi date?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2
Contatta:

Messaggio da simo85 »

ma per ferro intendi il telaio in allumino dove si infila l'autoradio? quello con tutte le alette per capirci?

se è quello lo metti senza l'autoradio, lo tieni ben premuto e con un cacciavite forzi verso la plastica le alette
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

simo85 ha scritto:ma per ferro intendi il telaio in allumino dove si infila l'autoradio? quello con tutte le alette per capirci?

se è quello lo metti senza l'autoradio, lo tieni ben premuto e con un cacciavite forzi verso la plastica le alette
Si è proprio quello....il problema è che non riesco a spingerlo in fondo perchè mi spancia in centro e non riesco a mettere poi il frontalino...Ho sentito spago che mi ha consigliato di limare un po do ve spancia dopo provo...Azz tra i cavi che non ci stanno e sta cosa mi sta facendo uscire di testa X(
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

Poi si ci mette pure il caldo, vero davide? :gren:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

djcalo ha scritto:Poi si ci mette pure il caldo, vero davide? :gren:
:gren: Lassa perdere...Meno male che al mattino è ombrato dove ho il garage e pasa un po d'aria oggi c'è da suicidarsi.....Poi ci si mette anche un po di nervoso perchè ti fa girare le @@ :fagiano:
djcalo
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da djcalo »

Figurati che una volta un elettrauto di mia conoscenza lavorava su una macchina con l'aria condizionata accesa all'interno dell'officina ahahahahahahaha
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Risolto tutto...Credo che il problema erano i cavi dietro messi male...Vediamo se no la rismonto ma spero che era solo quello il problema...
djcalo
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da djcalo »

E vissero tutti felici e contenti.. :gren: :hola:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi