io tutto e subito non potrei mai farlo ....un pezzettino alla volta....la grande opera sarà avere il coraggio di andare dal carrozziere...sto rimandando da non si sa quanto per quella botta...per paura di quanto mi possa chiedere....a seconda di quanto mi chiede potrei fare anche altre cose alla vettura....fari...maniglie...colorare i paracolpi....mettere i deflettori....
frycap ha scritto:io tutto e subito non potrei mai farlo ....un pezzettino alla volta....la grande opera sarà avere il coraggio di andare dal carrozziere...sto rimandando da non si sa quanto per quella botta...per paura di quanto mi possa chiedere....a seconda di quanto mi chiede potrei fare anche altre cose alla vettura....fari...maniglie...colorare i paracolpi....mettere i deflettori....
tu vai e chiedi un preventivo... che poi ci pensa zio max a trovare qualcosa per te
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
è uno di famiglia dovrebbe trattarmi bene...il portellone dietro me l'ha fatto gratis l'ultima volta...chissa magari....ci scappa qualche regalino...xò io non ci spero...xkè il lavoro è tanto...e cmq vanno pagate le ore che lavora....mica gioca
frycap ha scritto:io tutto e subito non potrei mai farlo ....un pezzettino alla volta....la grande opera sarà avere il coraggio di andare dal carrozziere...sto rimandando da non si sa quanto per quella botta...per paura di quanto mi possa chiedere....a seconda di quanto mi chiede potrei fare anche altre cose alla vettura....fari...maniglie...colorare i paracolpi....mettere i deflettori....
tu vai e chiedi un preventivo... che poi ci pensa zio max a trovare qualcosa per te