necessito lista completa dei partecipanti al raduno io ne conto 13 e vorrei postata la foto di gruppo. Ho completato l'articolo per Elaborare e vorrei non commettere errori. Un saluto e notte a tutti.
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Vinz(2 Car....Bravo e 500)
Max
Alex
Gabr
Manuel
Domenico
Cristian con la 206
Giacomino
Red
Maurizio
Giacomino col Kiup
OSPITI
Claudio Kiup
127 Manuel
X19 Turbo
600 Abarth
...manco io!!... non c'ero quando hanno fatto le foto alle car...
...non si può mettere una foto di quelle che mi ha fatto Morris all'altro raduno? Quella con scritto Batmobile.
vincenzodileo ha scritto:
VI ANNUNCIO UFFICIALMENTE LA TURBIZZAZIONE DI TRUDY.....EPPERCIO' ,gia' forse al PROX RADUNO BTCLAZIE....avremo una TURBOBIMBA nn DIESEL......
Ovviamente mi prendo di DIRITTO sin d'ora la Palma di Bravo PIU' POTENTE DEL FORUM.......DRAG KIARESCHI a PARTE...
e dopo la tua, spero proprio arrivi il turno anche della mia...non per rubarti il copyright, ma sta modifica già l'avevo pensata ancora prima di comprare la Bravo 1.6...figuremes
soldini permettendo, prima vengono altri lavori, swapperò pure io...unico inconveniente, dovrò togliere il GPL....però non sarebbe male avere un BIC a quattro ruote da 250 km/h
Dreamweaver ha scritto:Bravo4ever, e perchè togliere il GPL? Pare che in configurazione turbo gas la macchina vada anche meglio che a turbo benza...
si si questo lo so bene...guadagna pure una manciatina di cavalli....ma se affronto la spesa dello swap, adeguare l'impianto gpl, da aspirato a turbo, probabilmente mi costa di più che girare un anno a benza a velocità folli....credo che dovrei cambiare iniettori, pompa gpl, polmone e rifare la mappa alla centralazza (sempre che non sia da sostiuire anche quella)
Quetzalcoatl, tanto per dirtene una...su un numero di elaborare (credo il n°49) c'è un servizio su Volvo 850 T5 con impianto iniezione fase liquida della Viahlle...al banco guadagnati circa 7 cavalli!!!!quindi....cmq lecito che ognuno abbia i suoi dubbi...per toglierceli tutti...swapperemo e via di gpl
Dreamweaver ha scritto:Bravo4ever, pensavo che avessi l'iniezione diretta di gas... se stai con il polmone ovviamente perdi ora e perderai anche dopo rispetto alla benzina.
è qui che ti sbagli..presi dei riferimenti per strada, ho fatto prove di accelerazione e ripresa, nonchè velocità quando ho potuto, e non ho perso assolutamente nulla...io monto un iniezione sequenziale fasata, ovvero con un iniettore per cilindro, non il classico mono iniettore...provare per credere ragassi
ok cari allora allegherò alla mail con l'articolo un paio di foto di ogni auto presente al raduno... .La bat mobile avrà foto di repertorio... . Sta sera spedisco il tutto. Se qualcuno legge nel primo pomeriggio faccia di nuovo l'appello... . Non vorrei dimenticare qualcuno e di conseguenza incattivirmelo a vita. MAX QUELLO VENUTO IN MOTO NON LO CALCOLO.... CHE C'ENTRA UNA MOTO... PER DI PIù ASIATICA???
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)