![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Moderatore: Staff
e tu perchè hai risposto in modo altrettanto provocatorio? è questo il problema.. non importa chi inizia o chi ha ragione o torto, ma voi vi attaccate e provocate a vicenda, è questo che non va benevincenzodileo ha scritto:mrcnet, ma tu mi leggi mentre scrivo??ti CHIEDO...e' MAI POSSIBILE CHE SI DEBBA INSULTARE COME HA FATTO PEDRO per ESPRIMERE UNA OPINIONE ???
e basta siamo OT:
mah...mrcnet ha scritto:e tu perchè hai risposto in modo altrettanto provocatorio? è questo il problema.. non importa chi inizia o chi ha ragione o torto, ma voi vi attaccate e provocate a vicenda, è questo che non va benevincenzodileo ha scritto:mrcnet, ma tu mi leggi mentre scrivo??ti CHIEDO...e' MAI POSSIBILE CHE SI DEBBA INSULTARE COME HA FATTO PEDRO per ESPRIMERE UNA OPINIONE ???
e basta siamo OT:
io marco parlo solo x il fatto ke spesso vedo ke vengono spessi bannati qui dentro,di cosa si tratta nn so e forse la frase era sbagliata.mrcnet ha scritto:flavien questo proprio non lo puoi dire.. i ban non si contano nemmeno su una mano quando in realtà decine di volte si è lasciato passare e ci volevano provvedimenti anche allora..Bravojtd100 ha scritto:
qua mi sa ke bannano un po troppo facilmente
piuttosto di mostrare indignazione per il ban o i provvedimenti/interventi dei mod perchè non riflettete su quello che fate? ma io dico.. siamo tutti uniti da un'unica passione e voi non fate altro che litigare, insultarvi e rispondere a insulti e provocazioni? ma io mi chiedo dove siamo!!!
Se nessuno dei due ha documentazioni, ma solo notizie, chiamiamole così, sarebbe bene dare il beneficio del dubbio... se io ti dico che la tale persona mi ha garantito un certo lavoro IN AFFIDABILITA', puoi esprimere dubbi, ma non puoi accusarmi di sparare minkiate! Non è carino all'interno di un forum no? Tenendo presente che se dovessimo dire in faccia alla gente che spara minkiate, allora in giro, dentro e fuori dal BTC, di MINKIONI ce ne sarebbero a vagonate...mrcnet ha scritto:c'è modo e modo di rispondere se uno mi dice che sparo michiate gli documento quello che dico non rispondo di certo in modo provocatorio/ostile.