![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
l importante è che alla fine sia sempre TUTTO ben chiaro
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Moderatore: Staff
...quoto e straquoto...è tutto il giorno che leggo...e che stò in solenzio per non turbarare ancora di + il forum...max_bravo16v ha scritto:sera a tutti..
non ho parole per quelo che ho letto qui.. io gia mi sono espresso qualche settimana fa privatamente con chi di dovere... mi dispiace molto per vinz soprattutto perche' conoscendolo di persona so che tipo di ragazzo sia...
io sono per le regole e per il rispetto delle stesse... ma molto spesso secondo me non si agisce "liberamente" e questo secondo me è sbagliato..
questo è il mio pensiero e come detto prima è gia stato riferito a chi di dovere.. è vero' siamo una grande famiglia, è vero abbiamo tutti la stessa passione.. è vero che a volte si esagera da parte di noi semplici utenti, ma se dovessimo fare un discorso a 360° forse non tutto è come sembra...
detto questo che "RIPETO" è la mia opinione nota... vi saluto.. bye bye
max il problema è che non si può essere fiscali con le regole se no sarebbero ben pochi i topic aperti.. però quando si esagera si esagera.. hanno fatto 2 pagine di battibecchi nonostante gli avvertimenti..max_bravo16v ha scritto:m4rc8 ha scritto:ragazzi..non e' questione di essere soggettivi o meno... le regole non sono soggettive..ma cosi' per tutte;)
fossero sante queste parole saremmo tutti felici e contenti![]()
![]()
![]()