Altoparlanti in portiera ma sul retro
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Altoparlanti in portiera ma sul retro
Avevo visto la foto da qualche parte...come cidovrebbe muovere per mettere gli ap sul fianco dx e sx retro invece che in predisposizione ai fianchi del pannello?Tipo un 16 e i tw da qualche altra parte...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
pensa solo che il supporto delle casse deve isolarne le due emissioni..a fianco dove c'e' il pannello catramato e' stata messa una lamiera che chiude lo spazio tra lamiera e pannello in mdf(dietro quella c'e' il crox,facilmente raggiungibile per modificare la taratura)
Ops..dovrei parlarne al passato..non l'ho piu' vsta nemmeno in concessionaria
Ops..dovrei parlarne al passato..non l'ho piu' vsta nemmeno in concessionaria
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
alla fine non ci vuole moltissimo.. solo che per liberare la zona devi smontare divanetto e tutte le plastiche posteriori.. poi con l'mdf alla mano ci metti poco a fare il tuttoBax ha scritto:ma quanto ci ha messo???
guarda mamma,ho fatto il Bravo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
è più la preparazione al lavoro probabilemte che porta via tempo...Pensa che io non potrei smontare i sedili dietro a meno di non andare di flessibile rulez....infatti mi sono accorto che una vite che tiene il sedile se ne andata a mele dentro la boccola e gira a vuoto
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Sturanza
- Bravista
- Modello: JTD'02 MAP
- Contatta:
Parli di quelle in basso? ma se tagli la capocchia della brugola? lo stelo filettato con la boccola dovrebbe cadere in terra sotto la macchinadavide1983 ha scritto:è più la preparazione al lavoro probabilemte che porta via tempo...Pensa che io non potrei smontare i sedili dietro a meno di non andare di flessibile rulez....infatti mi sono accorto che una vite che tiene il sedile se ne andata a mele dentro la boccola e gira a vuoto
- Sturanza
- Bravista
- Modello: JTD'02 MAP
- Contatta:
DOMANDINA DOMANDOZZA
Sta cosa mi interessa, voglio rifare tutto l'impianto quando torno e così approfitto per togliere quelle ciofeche di ovali che ho sulla cappelliera
Voglio fare anch'io un lavoro simile sul fianchetto ma... domanda! La cassa sta all'interno, con relativo supporto e tappato dalle parti (bel lavoro) ma... e il fianchetto della macchina? come è stato forato e rivestito?!?
Sta cosa mi interessa, voglio rifare tutto l'impianto quando torno e così approfitto per togliere quelle ciofeche di ovali che ho sulla cappelliera
Voglio fare anch'io un lavoro simile sul fianchetto ma... domanda! La cassa sta all'interno, con relativo supporto e tappato dalle parti (bel lavoro) ma... e il fianchetto della macchina? come è stato forato e rivestito?!?
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Credo che sicuramente devi prendere la forma del supporto casse e sul lato...lasciando spazio per mettere almeno una protezione al'Ap...Come anche fai all'anteriore quando metti le tasche no?