problemi motore td100

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BravoGT100evo5
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Messaggio da BravoGT100evo5 »

quindi non è come alla benza, che se entra troppo aria va a smagrire, ossia poca benza e moltissima aria?
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Vinz_O_Lion
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

Piu' Aria DEVE Corrispondere Piu' Nafta....senno' nn Vai proprio......
:gren: :hola:

In linea di massima PIU' ARIA entra MEGLIO e'....cmq.......
danilotd100
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Messaggio da danilotd100 »

si e visto che ci sei tappa pure la valvola egr!io l'ho tappata tagliando una lattina di pepsi a mo di guarnizione e vedi che hai meno problemi consumi un po' meno e guadagni un po' di coppia ai bassi ;)
danilotd100
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Messaggio da BravoGT100evo5 »

io l'ho tappata da quando ho comprato la car
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Sturanza
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Messaggio da Sturanza »

danilotd100 ha scritto:si e visto che ci sei tappa pure la valvola egr!io l'ho tappata tagliando una lattina di pepsi a mo di guarnizione e vedi che hai meno problemi consumi un po' meno e guadagni un po' di coppia ai bassi ;)
La TD100 ha l'EGR? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: nin lu sapevo!! :gren:

CMQ se stappando il tubo che va dall'airbox al rastrellone di plastica che sta sopra il radiatore va... i casi sono due: o è tappato dentro il "rastrellone" o c'e ancora un pezzo di pannello fono che quando il cofano è chiuso va a tappare l'apertura che ha davanti (davanti l'alloggio del perno del cofano x intendersi) :D parola di uno che la JTD da NUOVA di pacca l'ha datta fare a pezzi dal meccanico prima di accorgersi di sta scemenza che dava gli stessi identici problemi della tua! X( X(

Stando così non gli fai nulla di male se non che tiri aria bollente da dentro il vano motore a discapito delle prestazioni (soprattutto se hai il clima acceso o sei in coda e il radiatore spara aria a 90° gradi nel vano)

O fai un raccordazzo come ti han detto, ed è la meglio, o stappi o capisci cosa va a otturare il rastrellone e lo rimetti come da originale :gren: :gren:

curiosità: anche io ho un amico di GELA che si chiama DANILO ma nn ha la bravo :metallica:
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